e oggi non so che cacchio ho ma mi si è abbassato l'udito! Mi sembra di essere in una bolla.....
periodo di meeeeeeeeeddda!

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
e oggi non so che cacchio ho ma mi si è abbassato l'udito! Mi sembra di essere in una bolla.....
Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
forse perchè non ci sentiva bene e ha perso il senso dell'orientamentoaleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
Come sei scivolato nella doccia?
loremir77 ha scritto:'ttenta a dirmi così che al raduno mi scoscio.![]()
il davanzale però fa subito allegria e... sangue.![]()
sarà perchè nn ho la fortuna di conoscerlo personalmente..ma il mio occhio di donna verso un'altra donna casca spesso da quelle parti.
po ha scritto:forse perchè non ci sentiva bene e ha perso il senso dell'orientamentoaleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:l'alto ieri sono volato nella doccia....e ho una gamba piena di lividi......
Come sei scivolato nella doccia?
uuuuuuuh! eccomi! Fai gli abbonamenti da 500 euro? siiiiiii!!!etamina ha scritto:![]()
![]()
Mi avete fatta rotolare dal ridere...
![]()
tra le gambe e l'intestino di Loremir, e la caduta di Saul (povero..) mi avete un po' risollevato il morale...grazie
![]()
Ps: e prima o poi le metto a noleggio le mie tette...5 euro a palpatina, chissà che almeno servano a qualcosa!
Uè...vuoi vedere che è la volta che compro la cucina copat che mi piace tanto??Saul1978 ha scritto:uuuuuuuh! eccomi! Fai gli abbonamenti da 500 euro? siiiiiii!!!etamina ha scritto:![]()
![]()
Mi avete fatta rotolare dal ridere...
![]()
tra le gambe e l'intestino di Loremir, e la caduta di Saul (povero..) mi avete un po' risollevato il morale...grazie
![]()
Ps: e prima o poi le metto a noleggio le mie tette...5 euro a palpatina, chissà che almeno servano a qualcosa!![]()
sono 7 e 49pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!!![]()
Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
Che palle...sempre odiato matematica!!!
ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così????etamina ha scritto:sono 7 e 49pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!!![]()
Come cacchio faccio a trovare due numeri la cui differenza è 42 e uno è sette volte l'altro??? MA senza usare le incognite XY????
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
Saul1978 ha scritto:ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così????etamina ha scritto:sono 7 e 49pan ha scritto:e vabbè..pensate che c'è chi non ha nè tette nè gambe echecavoli!!!![]()
basta che parti dal numero più basso che moltiplicato per sette faccia un numero più alto di 42 ...e poi provi a fare le sottrazioni finchè non trovi quello giusto...che guarda caso è proprio il primo in classifica (infatti 6x 7 fa 42..che è al limite, e 7x7 fa 49)
Giugno, te tu tingi troppo i capelli!etamina ha scritto:Saul1978 ha scritto:ecco il più grande difetto di etamina!!! E' pure intelligenteee!! Ma porc! Eri quasi la donna perfetta, alta bionda e tettona e mi scadi così????![]()
![]()
ricordati che sono bionda solo di capelli...
loremir77 ha scritto:io invece c'ho tuttuguale