Ciao, mi serve un consiglio.. Vorrei far dipingere le pareti del mio soggiorno sui toni del lilla glicine e argento/bianco spatolato argento.. oppure abbinato ad un grigio. Qualcuno ha qualche suggerimento/immagine da cui prendere spunto? I mobili sono tutti laccato lucido bianco e il divano e' in pelle bianco.
Grazie
Re: Idee colore pareti soggiorno
#2Prova a vedere questo sito:
http://www.giorgiograesan.it/
ad esempio se clicchi in alto a sinistra su "Immagini" e poi selezioni la sezione "colore e gioia" dovresti trovare un accostamento del tipo che indichi (se non ho capito male)
Inoltre nella sezione "Le vostre Foto" trovi tante belle ambientazioni, anche con i colori che hai indicato.
http://www.giorgiograesan.it/
ad esempio se clicchi in alto a sinistra su "Immagini" e poi selezioni la sezione "colore e gioia" dovresti trovare un accostamento del tipo che indichi (se non ho capito male)
Inoltre nella sezione "Le vostre Foto" trovi tante belle ambientazioni, anche con i colori che hai indicato.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.
#3Grazie mille Vale
Il sito che mi hai indicato ha delle ambientazioni molto belle...il lilla ed il glicine mi sono sempre piaciuti come colori.. Ancor prima che diventassero così "modaioli"...
L'unico dubbio.. Secondo te... a lungo andare potrei stancarmi di queste tonalità in casa? Certo e' che non mi sono mai immaginata altri colori sulle mie pareti...

Il sito che mi hai indicato ha delle ambientazioni molto belle...il lilla ed il glicine mi sono sempre piaciuti come colori.. Ancor prima che diventassero così "modaioli"...
L'unico dubbio.. Secondo te... a lungo andare potrei stancarmi di queste tonalità in casa? Certo e' che non mi sono mai immaginata altri colori sulle mie pareti...

Pafra
#4Direi che ti sei risposta da solapafra ha scritto: Secondo te... a lungo andare potrei stancarmi di queste tonalità in casa? Certo e' che non mi sono mai immaginata altri colori sulle mie pareti...

Figurati che io ho una parete rosso-arancio a spatola realizzata con i prodotti del sito che ti ho linkato. Dopo un anno ne sono sempre più convinta

Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.
#5Ciao..hai ragione..se sono sempre stata convinta di voler creare un ambiente con queste tonalta' non mi devo far venire dei dubbi...
Grazie ancora!!
Tra circa un paio di settimane dovrei imbiancare!!! Ti faro' sapere!!!!
Ciao
Grazie ancora!!

Tra circa un paio di settimane dovrei imbiancare!!! Ti faro' sapere!!!!
Ciao

Pafra