Idee colore pareti soggiorno

Ciao, mi serve un consiglio.. Vorrei far dipingere le pareti del mio soggiorno sui toni del lilla glicine e argento/bianco spatolato argento.. oppure abbinato ad un grigio. Qualcuno ha qualche suggerimento/immagine da cui prendere spunto? I mobili sono tutti laccato lucido bianco e il divano e' in pelle bianco.
Grazie
Pafra

Re: Idee colore pareti soggiorno

Prova a vedere questo sito:
http://www.giorgiograesan.it/
ad esempio se clicchi in alto a sinistra su "Immagini" e poi selezioni la sezione "colore e gioia" dovresti trovare un accostamento del tipo che indichi (se non ho capito male)

Inoltre nella sezione "Le vostre Foto" trovi tante belle ambientazioni, anche con i colori che hai indicato.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Grazie mille Vale :mrgreen:
Il sito che mi hai indicato ha delle ambientazioni molto belle...il lilla ed il glicine mi sono sempre piaciuti come colori.. Ancor prima che diventassero così "modaioli"...
L'unico dubbio.. Secondo te... a lungo andare potrei stancarmi di queste tonalità in casa? Certo e' che non mi sono mai immaginata altri colori sulle mie pareti... :oops:
Pafra

pafra ha scritto: Secondo te... a lungo andare potrei stancarmi di queste tonalità in casa? Certo e' che non mi sono mai immaginata altri colori sulle mie pareti... :oops:
Direi che ti sei risposta da sola :wink:

Figurati che io ho una parete rosso-arancio a spatola realizzata con i prodotti del sito che ti ho linkato. Dopo un anno ne sono sempre più convinta :D
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Ciao..hai ragione..se sono sempre stata convinta di voler creare un ambiente con queste tonalta' non mi devo far venire dei dubbi...
Grazie ancora!! :D
Tra circa un paio di settimane dovrei imbiancare!!! Ti faro' sapere!!!!
Ciao :wink:
Pafra