Che carattere di merda che ho...devo sempre stare male, se me ne fragassi di più vivrei meglio.
Che rabbia!!!

Moderatore: Steve1973
eh che carattere....cyberlaura ha scritto:Perchè devo starci male??!! perchè non riesco a fregarmene e a farmi scivolare via le cose in velocità??
Che carattere di merda che ho...devo sempre stare male, se me ne fragassi di più vivrei meglio.
Che rabbia!!!
bubu ha scritto:DIERRE ha scritto:![]()
![]()
ho ricevuto una mail non diretta a me, era per un'altra ...che faccio avviso della distrazione o me la rido in privato
![]()
![]()
?
Chissà cosa c'è scritto!!![]()
uhhhh mamma, non me ne parlare!!!!verovero ha scritto:ho voglia di mangiare messicano ....
Lo so infatti sono anche arrabbiata con me stessa! sono troppo buona e poco menefreghista e ci resto male e me la prendo nel c**o!!verovero ha scritto:è anche un pò colpa tua...
Sono andata a cercare sul blog di Misya tutte le ricette etnicheverovero ha scritto:è anche un pò colpa tua...
parlavi di maiale in agrodolce, e mi è venuto in mente (non so per quale strana associazione) il messicano...![]()
![]()
Credevo dicessi che era colpa miaverovero ha scritto:![]()
cyberlaura, intendevo colpa di lunaspina!![]()
Incuriosita, sono andata alla ricerca della fotoMouse44 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, ogni tanto una botta di autostima non fa mica male! Per chi chiedeva se sono dimagrita sì, sono a dieta ma per ora ho perso solo tre chilli
Si vede che mi sono sgonfiata e ho tirato via un po' di doppio mento