Re: A che stai pensando?!?!?

Perchè devo starci male??!! perchè non riesco a fregarmene e a farmi scivolare via le cose in velocità??

Che carattere di merda che ho...devo sempre stare male, se me ne fragassi di più vivrei meglio.
Che rabbia!!! :evil:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Perchè devo starci male??!! perchè non riesco a fregarmene e a farmi scivolare via le cose in velocità??

Che carattere di merda che ho...devo sempre stare male, se me ne fragassi di più vivrei meglio.
Che rabbia!!! :evil:
eh che carattere....

vieni con me a mangiare messicano? :roll: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto::mrgreen: :lol: :lol: ho ricevuto una mail non diretta a me, era per un'altra ...che faccio avviso della distrazione o me la rido in privato :roll: :lol: :lol: ?

Chissà cosa c'è scritto!! :mrgreen: :lol:
8) ehehehe
no dai , solo dei fiori virtuali ed un saluto :mrgreen:

:wink: sono troppo buona ..ho già avvisato!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

verovero ha scritto:ho voglia di mangiare messicano ....
uhhhh mamma, non me ne parlare!!!! :shock: :shock:
CI pensavo giusto qualche sera fa... L'ultima volta che ci sono stata è stato a san valentino di 4 anni fa, l'ultimo che abbiamo fatto prima di sposarci... Che voglia di chili :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

verovero ha scritto:è anche un pò colpa tua...
Lo so infatti sono anche arrabbiata con me stessa! sono troppo buona e poco menefreghista e ci resto male e me la prendo nel c**o!!

Ad essere buoni si passa per cogl****i!! Ma non riesco a fare la "censured" non ce le faccio!!

verovero ha scritto:è anche un pò colpa tua...
parlavi di maiale in agrodolce, e mi è venuto in mente (non so per quale strana associazione) il messicano... :lol: :lol: :lol:
Sono andata a cercare sul blog di Misya tutte le ricette etniche :shock: :shock:
Che fame!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

verovero ha scritto::shock:

cyberlaura, intendevo colpa di lunaspina! :lol:
Credevo dicessi che era colpa mia :oops: (in effetti ci sono rimasta un po'...ma poi ho cercato di fregarmene...sto iniziando l'opera di cambiamento del carattere) :mrgreen:

vabbeh l'ho detto oggi giornata di m***a

Sto pensando che FORSE è la volta buona... il caldaista/elettricista sabato mi ha detto che avrebbe chiamato l'idraulico... oggi io ho chiamato l'idraulico x vedere se si sono sentiti, e finalmente hanno deciso che domani pomeriggio vengono su a casa e attaccano provvisoriamente l'impianto!!! Ora vediamo se regge... se la pompa parte chiaramente.... :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Grazie a tutti per i complimenti, ogni tanto una botta di autostima non fa mica male! Per chi chiedeva se sono dimagrita sì, sono a dieta ma per ora ho perso solo tre chilli ;)
Si vede che mi sono sgonfiata e ho tirato via un po' di doppio mento :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, ogni tanto una botta di autostima non fa mica male! Per chi chiedeva se sono dimagrita sì, sono a dieta ma per ora ho perso solo tre chilli ;)
Si vede che mi sono sgonfiata e ho tirato via un po' di doppio mento :mrgreen:
Incuriosita, sono andata alla ricerca della foto :wink:
Stai proprio bene, sai? :D
Bello il taglio, mi piace molto anche il colore :wink:
Immagine
Immagine