Credo che non mi sposerò mai o almeno non mi vestirò mai da sposa.
Sto dando un'occhiata alle collezioni. Non c'è niente che assomigli un po' a quello che voglio

Moderatore: Steve1973
ma come?! non mi riconosci?!verovero ha scritto:chi sei tu cosa vuoi?
![]()
io NO NO...![]()
verovero ha scritto:
tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!!
tamy79 ha scritto:verovero ha scritto:
tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!!
ma io mi sento convinta su uno di questi due...mi piacciono tantissimo...
il primo poi rispetto all'ultimo è più comodo se devo sedermi spostarmi...ecc
no no niente amantirealexa ha scritto:Tamina, è vero che non abbiamo gli stessi gusti![]()
Sicuramente non sono il mio genere, ma a quanto ho capito nessun abito da sposa è il mio genere![]()
Comunque a me piace di più come stai col 2 perchè ti fa una figura eccezionale e con quello con la gonna amovibile. Lì non solo tuo marito non ti lascia più, ma rischi di trovarti un paio di amanti il giorno delle nozze![]()
Comunque il mio preferito per come ti sta è il 2
in che senso!!!Sil70 ha scritto:Tamy...ma lo sai che hai quasi reso vedovo Sillo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che sono modelli diametralmente opposti a quelli che sceglierei io!tamy79 ha scritto:in che senso!!!Sil70 ha scritto:Tamy...ma lo sai che hai quasi reso vedovo Sillo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:nel senso che sono modelli diametralmente opposti a quelli che sceglierei io!tamy79 ha scritto:in che senso!!!Sil70 ha scritto:Tamy...ma lo sai che hai quasi reso vedovo Sillo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()