Ma vi siete congelate? Volete arrivare o no?
Sono stufa di scrutarmi nelle mutande! E poi settimana prossima devo andare dal ginecologo, per allora dovete essere gia' finite!!!!
Come dite? Non sono nel topic delle mamme standby?

Moderatore: Steve1973
fin qui ho pensato parlassi delle amicheFederinik ha scritto:UFFA!
qui è iniziato a venirmi il dubbio che non parlassi delle amiche di cui sopraFederinik ha scritto:Sono stufa di scrutarmi nelle mutande!
ecco qui ne ho avuto la confermaFederinik ha scritto: E poi settimana prossima devo andare dal ginecologo, per allora dovete essere gia' finite!!!!
e qui ho avuto la conferma definitiva che sei fusa!!!Federinik ha scritto:Come dite? Non sono nel topic delle mamme standby?![]()
OOOOOPS, sbagliato.
![]()
![]()
bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
paprina...c'è chi sta messo peggio...![]()
http://www.fanpage.it/il-deputato-del-p ... uci-rosse/
PAPRIIIIpaprina ha scritto:fin qui ho pensato parlassi delle amicheFederinik ha scritto:UFFA!
qui è iniziato a venirmi il dubbio che non parlassi delle amiche di cui sopraFederinik ha scritto:Sono stufa di scrutarmi nelle mutande!
ecco qui ne ho avuto la confermaFederinik ha scritto: E poi settimana prossima devo andare dal ginecologo, per allora dovete essere gia' finite!!!!
e qui ho avuto la conferma definitiva che sei fusa!!!Federinik ha scritto:Come dite? Non sono nel topic delle mamme standby?![]()
OOOOOPS, sbagliato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io incrocio...........nun se sa mai!![]()
XXXXXXXXX
Sil70 ha scritto:Simo....![]()
e dimmi che è un chihuahua!