Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

si bubu hai ragione....
il mio genere che ho sempre sognato è tipo quello della foto con tulle licio
il fatto è che dove sono andata io non ho visto di questi generi....nel primo posto ne ho provato uno con gonna liscia..mi sembravo al ballo delle debuttanti o una ballerina di danza classica :lol: ...

io vorrei tipo questo solo più lavorato nel corpetto...ma dove lo trovo????
Immagine
questo costa 140 dollari :lol:
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:Grazieeee papri, è vero i tulipani sono davvero belli, mi pace un sacco il secondo bouquet, me lo immagino proprio così, con le foglie e quei cosini verdi un pò schizzati, forse anche con tulipani più piccoli...
Per i capelli non ne ho tantissimi, davvero bella l'acconciatura alla hepburn, mi piace l'idea del toppino non troppo basso...ma mi mi piace l'idea della veletta (quella che ho visto io è semplice con dei punti luce e un pò laterale...dici che si possono fare entrambe le cose (cioè veletta più toppino alto) ?

mmmmmmmmmmhh sarebbe da provare anche se forse bombatura più veletta sarebbe troppo!!!

proverei più uno chignon classico(visto che non hai molti capelli va bene pechè si riesce a fare un bello chignon anche con non molti capelli)...............uno chignon basso con quella giacca starebbe male(il collo alto della giacca toccherebbe lo chignon)

forse qualcosa del genere
Immagine
o qualcosa di più lavorato così
Immagine
ecco ho trovato una fotina che rende l'idea
uno chignon morbido con la veletta
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, questa è una cosa che non capisco...io non gli permetterei di interferire in questo caso! :roll: :roll:
Guarda Sil, noi abbiamo scelto tutto insieme, e siamo riusciti a mettere d'accordo i gusti di entrambi. Sul bouquet alla fine ho capitolato fondamentalmente perchè lui ha lasciato a me la scelta del colore-tema (arancio), e siccome che il bouquet fosse di rose è stata praticamente la sua unica richiesta mi sono sentita di accontentarlo.
capisco...ma che differenza faceva per lui il bouquet di tulipani???| :roll:
Mah, essenzialamente considerava il tulipano un fiore poco matrimoniale... però per il resto degli addobbi ha acconsentito ad accostarlo alle rose. Sul bouquet invece non l'ha voluto perchè avrebbe dovuto avere la boutonniere coordinata, e lui all'occhiello voleva assolutamente la rosa e nient'altro.
(Tieni sempre presente che parliamo di un uomo capricorno, eh 8)
Se ci fosse Dammi mi capirebbe :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

gemma ha scritto:@Luna: a me piacciono molto i tulipani, ma sono fuori stagione, perciò se costano uno sproposito, sceglierò un altro fiore...non è per tircheria, ma è non sono il tipo di "ci si sposa solo una volta, quindi si può esagerare"...cerchiamo di fare cose misurate....
Hai perfettamente ragione.
Io li ho messi nell'addobbo perchè ad aprile erano di stagione, e costavano meno di qualunque altro fiore :lol: :lol:
Altrimenti, malgrado siano i miei fiori preferiti, ci avrei rinunciato anch'io.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

tamy79 ha scritto:si bubu hai ragione....
il fatto è che dove sono andata io non ho visto di questi generi....nel primo posto ne ho provato uno con gonna liscia..mi sembravo al ballo delle debuttanti o una ballerina di danza classica :lol: ...

Immagine
e compralo!!! mia sorella farà proprio così e io glielo regalerò :mrgreen:

forse hai perso un mio mex... hai visto qualcosa di pronovias?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Mah, essenzialamente considerava il tulipano un fiore poco matrimoniale... però per il resto degli addobbi ha acconsentito ad accostarlo alle rose. Sul bouquet invece non l'ha voluto perchè avrebbe dovuto avere la boutonniere coordinata, e lui all'occhiello voleva assolutamente la rosa e nient'altro.
(Tieni sempre presente che parliamo di un uomo capricorno, eh 8)
Se ci fosse Dammi mi capirebbe :lol: :lol:)
ah, Sillo è bilancia! :mrgreen:

e io non ho il bouquet! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
Questo è il punto! Tu sogni un abito così, quindi perchè fermarti al 1° che hai provato, per quanto ti piaccia? Continui a non rispondermi sulla questione su misura/campionario, quindi non posso proprio capire.
Io un vestito così l'ho visto dalle Fate. Costava 1900 euro se non erro, secondo me per un vestito così lavorato non sono uno sproposito... quanto costa il primo abito che ti piace?
Poi hai visto 2 atelier, possibile che non ce ne siano altri da vedere? Poi se dopo averne girati 6/7 non hai trovato quello dei tuoi sogni o continui a pensare che il primo era perfetto allora ok, ma così non so, mi sembra un po' accontentarsi...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

paprina ha scritto:
gemma ha scritto:Grazieeee papri, è vero i tulipani sono davvero belli, mi pace un sacco il secondo bouquet, me lo immagino proprio così, con le foglie e quei cosini verdi un pò schizzati, forse anche con tulipani più piccoli...
Per i capelli non ne ho tantissimi, davvero bella l'acconciatura alla hepburn, mi piace l'idea del toppino non troppo basso...ma mi mi piace l'idea della veletta (quella che ho visto io è semplice con dei punti luce e un pò laterale...dici che si possono fare entrambe le cose (cioè veletta più toppino alto) ?

mmmmmmmmmmhh sarebbe da provare anche se forse bombatura più veletta sarebbe troppo!!!

proverei più uno chignon classico(visto che non hai molti capelli va bene pechè si riesce a fare un bello chignon anche con non molti capelli)...............uno chignon basso con quella giacca starebbe male(il collo alto della giacca toccherebbe lo chignon)

forse qualcosa del genere
Immagine
o qualcosa di più lavorato così
Immagine
ecco ho trovato una fotina che rende l'idea
uno chignon morbido con la veletta
Immagine
Brava papri...l'effetto che mi piacerebbe è proprio quello della terza foto....magari con il "rotolino" del primo...hai ragione il "coso" basso non starebbe bene...grazieeee...mo me la salvo, così poi glielo mostro all'amica che mi deve pettinare!

Poi un paio di perline, finte, poichè vere non ne ho 8) :lol: e delle scarpette con un pò di tacco ( che non so dove trovare)...

Ma io sono bianca, bianca di carnagione...il vestito è sul beige...non ho ntenzione di abbronzarmi con lampade e cose del genere (mai fatte)...magari delle calze un pò più scure dell'effetto carne potrebbero andare, no?

Come al solito ne approfitto, mi danno una mano e mi prendo il braccio...
ma faccio bene visto che SIL me lo vuole spezzare...davvero senza cuore, vuole che io sia oltre che una sposa tonda e anemica pure monca.... :wink:

gemma ha scritto:Come al solito ne approfitto, mi danno una mano e mi prendo il braccio...
ma faccio bene visto che SIL me lo vuole spezzare...davvero senza cuore, vuole che io sia oltre che una sposa tonda e anemica pure monca.... :wink:
metti in dubbio il suo indubbio fascino?!?!?
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

secondo me è bello pure lo chigno di SJP!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:Come al solito ne approfitto, mi danno una mano e mi prendo il braccio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche se diciamo che io sono più su questo genere

http://www.archeologiasperimentale.it/v ... ndorf4.jpg

:wink:

Chi è SJP..la prima?

gemma ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche se diciamo che io sono più su questo genere

http://www.archeologiasperimentale.it/v ... ndorf4.jpg

:wink:

Chi è SJP..la prima?
eh, ma sei tremenda! :evil: :evil: :P

si, Sarah Jessica Parcker! 8)
Immagine

betty_boop ha scritto:

Immagine
Questo è il punto! Tu sogni un abito così, quindi perchè fermarti al 1° che hai provato, per quanto ti piaccia? Continui a non rispondermi sulla questione su misura/campionario, quindi non posso proprio capire.
Io un vestito così l'ho visto dalle Fate. Costava 1900 euro se non erro, secondo me per un vestito così lavorato non sono uno sproposito... quanto costa il primo abito che ti piace?
Poi hai visto 2 atelier, possibile che non ce ne siano altri da vedere? Poi se dopo averne girati 6/7 non hai trovato quello dei tuoi sogni o continui a pensare che il primo era perfetto allora ok, ma così non so, mi sembra un po' accontentarsi...
che schifo di forum :twisted: .....avevo già risposto e non è partito il mess..uff

- il primo mi piace molto...pensa io l'ho provato pensando a voi del forum che mi dicevate di provare altri modelli :lol:

- misura/campionario quelli provati da me erano campioni....se per esempio sclgo il primo, loro mi ordinano il vestito della misura giusta!...( era questo che volevi sapere?)

- il primo vestito costa 1390...ma posso arrivare a max 1700

- ho chiamato vari negozi ma nessuno tiene il genere tulle liscio e se lo hanno è troppo scialbo senza brillantini (che io adoro)
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:si' tamy era questo che ti chiedevo. Se ho capito bene quindi non rischi di non trovare piu' l'abito se aspetti un po' giusto?
Riguardo ai brillantini non ho capito, ma li vuoi sulla gonna o sul corpetto? Comuque credo che si possano applicare, mi sembra una modifica di poco conto...
si credo proprio che si può ordinare... :roll:
anche se la tipa mi ha detto che mi deve fermare l'abito :roll: ...la devo chiamare

per i brillantini mi piacciono un pò da per tutto....per capirci il primo vestito mi ha colpito tanto anche per quello...in foto non si vedono...ma dal vivo sbrillucicava 8)
Immagine
Immagine