Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:
Immagine
ecco, questo cymbeline è nella mia lista di quelli da provare... mi piace un sacco la scollatura incrociata :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

conniecat ha scritto:
lunaspina ha scritto:
gemma ha scritto:@Luna: a me piacciono molto i tulipani, ma sono fuori stagione, perciò se costano uno sproposito, sceglierò un altro fiore...non è per tircheria, ma è non sono il tipo di "ci si sposa solo una volta, quindi si può esagerare"...cerchiamo di fare cose misurate....
Hai perfettamente ragione.
Io li ho messi nell'addobbo perchè ad aprile erano di stagione, e costavano meno di qualunque altro fiore :lol: :lol:
Altrimenti, malgrado siano i miei fiori preferiti, ci avrei rinunciato anch'io.
Ero quasi sicura fossero i tuoi fiori preferiti... in effetti ti rispecchiano :lol: :lol:
conniecat ha scritto:Sapevo che volevano dire timidezza ed effettivamente quando Luna scrive è sempre pieno di :oops: :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine
ecco, questo cymbeline è nella mia lista di quelli da provare... mi piace un sacco la scollatura incrociata :D

accipicchiolina Merc... :evil:

provolo anche x me...mi piace tanto..è cosi bianco...peccato averlo scoperto dopo...anche se ho notato che monospalla o roba simile m intozziscono :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

tamy79 ha scritto:
Lightblue ha scritto: tamy questo è un alessandro couture
Immagine

è stupendoooo...ma non li guardo nemmeno...chissà il prezzo :roll: :( ...hai visto le testimonial 8)
forse hai ragione tamy...mi sa che il prezzo è più alto..scartato :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:wow! merc...è proprio come lo cercavi :D
bellooooo!!! :wink:
si, lo scollo è esattamente quello che avevo in mente :)

mi convince poco la fascia sottoseno ed il colore bianchissimo... vediamo vediamo... a milano quella marca la tiene un posto solo, mi sa che ci andiamo :wink:
Ultima modifica di Mercury il 04/02/11 11:28, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Tamy, ho visto le foto...è vero quello che dicono, che fisichetto, ti puoi mettere qualunque cosa......belliiiiiii i tuoi capelli...non permetterti di stirarli, eh!

Allora, premesso che non me ne intendo, ma il primo ti sta bene, certo, come detto dovresti far stringere un pò il bustino introna alla vita, ma ti sta bene, e ti dirò , è uno di quelli che rispecchia i tuoi gusti, ma, indosso a te, non dispiace nemmeno a quelle amanti del super essenziale come me o altre del forum..mi piace..!!Questo ovviamente senza quella collana, ok per il coprispalle lilla, con la rosa lilla...

Il secondo, quello "da princi", non mi convince forse perchè il bustino ti fascia troppo e "involgarisce" (si fa per dire) le tue forme...però ti sta bene

Quello che tu fa sembrare un fuscello, ti sta benissimo,hai ragione il corpetto è davvero bello! non si possono fare delle modifiche alla gonna?

Quelli di egò non mi convincono, li vedo troppo modaioli... emi sa pure cari...

Quello sfumato rosa e bianco, ti sta bene, ma ti slancia di meno rispetto agli altri che piacciono a me!

Quindi classifica di gradimento:
1) Il terzo, quello con il corpetto bello, ma se la gonna non ti piace...(foto 29)
2) Il primo, secondo me stretto in vita, ti sta benissimo! e apri merito (foto 1)
3) Foto 55, ma ovviamente con il corpetto della giusta misura!
Me le sono guardate tutte bene, bene, non voglio rimorsi sulla coscienza :wink:

Mercury ha scritto:
si, lo scollo è esattamente quello che avevo in mente :)

mi convince poco la fascia sottoseno ed il colore bianchissimo... vediamo vediamo... a milano quella marca la tiene un posto solo, mi sa che ci andiamo :wink:
Bello Merc il collo "fasciato", a me piace molto, lo trovo elegante e sensuale, però anche a me , non convince la fascia sotto seno, soprattutto se hai una misura umana, rischia di farlo sembrare troppo...ma se posso, io come die bubu, mi muoverei in quella direzione... :wink:

Bubu, se ti va ho messo la versione definitiva della bombo e dlle cartoline...fra una settimana vanno in stampa, se ti va di passare, per le revisione finale....porto le frise pure a te :wink:

Lightblue ha scritto:ma senza fascia l effetto nn sarebbe lo stesso secondo me.. :D
Bella campana, ma come è che non riesco a leggere i tuoi mp, me li da cancellati (ieri mi sono scordata di dirtelo)....

Comunque tu lo sai che hai il compito di trovare, in loco, un posto dove vendono scarpe da sposa, a prezzi umani, no? :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
Immagine
considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto bene ;)
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
Come mi capite! per ora gli stilisti che più o meno hanno qualcosa che mi vada bene sono jenny packhman, marina mansanta, max mara, daniela gristina (ma bisognerebbe andare a roma), vera wang e vinnì.
ma è possibile? a 10 km ho un intero distretto di abiti da sposa e non ne ho trovato 1 che mi garbasse.
Merc, ma se ti rubo la location per il mio matrimonio, ti arrabbi? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:ma xkè correte cosi tanto..

accipicchiolina..due ore fuori ed altr 3 pagine :shock: :D

realexa hai visto jenny packham?il suo stile potrebbe piacerti!

poco adatto alle forme dici...ma questi di cymbeline li trovo bellissimi!
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... Y-EBRU.jpg
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... ELALIE.jpg
Light, jenny packham è tra le papabili. Il primo di cymbeline l'avevo adocchiato, mi piace molto e credo mi starebbe pure bene ma vorrei qualcosa più in tema con la festa pizzica e taranta che ho in mente.
L'altro invece a me non sta bene. Lo stile impero mi fa sembrare ancora più ciotta :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine