ecco, questo cymbeline è nella mia lista di quelli da provare... mi piace un sacco la scollatura incrociataLightblue ha scritto:

Moderatore: Steve1973
ecco, questo cymbeline è nella mia lista di quelli da provare... mi piace un sacco la scollatura incrociataLightblue ha scritto:
conniecat ha scritto:Ero quasi sicura fossero i tuoi fiori preferiti... in effetti ti rispecchianolunaspina ha scritto:Hai perfettamente ragione.gemma ha scritto:@Luna: a me piacciono molto i tulipani, ma sono fuori stagione, perciò se costano uno sproposito, sceglierò un altro fiore...non è per tircheria, ma è non sono il tipo di "ci si sposa solo una volta, quindi si può esagerare"...cerchiamo di fare cose misurate....
Io li ho messi nell'addobbo perchè ad aprile erano di stagione, e costavano meno di qualunque altro fiore![]()
![]()
Altrimenti, malgrado siano i miei fiori preferiti, ci avrei rinunciato anch'io.![]()
conniecat ha scritto:Sapevo che volevano dire timidezza ed effettivamente quando Luna scrive è sempre pieno di![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:ecco, questo cymbeline è nella mia lista di quelli da provare... mi piace un sacco la scollatura incrociataLightblue ha scritto:
forse hai ragione tamy...mi sa che il prezzo è più alto..scartato
bubu ha scritto:wow! merc...è proprio come lo cercavi![]()
bellooooo!!!
si, lo scollo è esattamente quello che avevo in mentebubu ha scritto:wow! merc...è proprio come lo cercavi![]()
bellooooo!!!
Bello Merc il collo "fasciato", a me piace molto, lo trovo elegante e sensuale, però anche a me , non convince la fascia sotto seno, soprattutto se hai una misura umana, rischia di farlo sembrare troppo...ma se posso, io come die bubu, mi muoverei in quella direzione...Mercury ha scritto:si, lo scollo è esattamente quello che avevo in mentebubu ha scritto:wow! merc...è proprio come lo cercavi![]()
bellooooo!!!![]()
mi convince poco la fascia sottoseno ed il colore bianchissimo... vediamo vediamo... a milano quella marca la tiene un posto solo, mi sa che ci andiamo
Bubu, se ti va ho messo la versione definitiva della bombo e dlle cartoline...fra una settimana vanno in stampa, se ti va di passare, per le revisione finale....porto le frise pure a tebubu ha scritto:wow! merc...è proprio come lo cercavi![]()
bellooooo!!!
Bella campana, ma come è che non riesco a leggere i tuoi mp, me li da cancellati (ieri mi sono scordata di dirtelo)....Lightblue ha scritto:ma senza fascia l effetto nn sarebbe lo stesso secondo me..
Come mi capite! per ora gli stilisti che più o meno hanno qualcosa che mi vada bene sono jenny packhman, marina mansanta, max mara, daniela gristina (ma bisognerebbe andare a roma), vera wang e vinnì.Mercury ha scritto:considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto benerealexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
Light, jenny packham è tra le papabili. Il primo di cymbeline l'avevo adocchiato, mi piace molto e credo mi starebbe pure bene ma vorrei qualcosa più in tema con la festa pizzica e taranta che ho in mente.Lightblue ha scritto:ma xkè correte cosi tanto..
accipicchiolina..due ore fuori ed altr 3 pagine![]()
![]()
realexa hai visto jenny packham?il suo stile potrebbe piacerti!
poco adatto alle forme dici...ma questi di cymbeline li trovo bellissimi!
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... Y-EBRU.jpg
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... ELALIE.jpg