è proprio la base di correttore sotto + fondotinta e fondotinta sopra (sulla palpebra) che fa da base.. e permette una durata maggiore.
in vendita su truccominerale c'è anche il fissatore.. io l'ho preso ma devo dire la verità.. lo uso raramente.
Re: Trucco e strucco...
#137Lore, posso dirti una cosa??
secondo me i tuoi occhi sono bellizzimi anche al naturale
allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe
).....
ma nelle comuni profumerie lo trovo?
secondo me i tuoi occhi sono bellizzimi anche al naturale

allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe

Simona
#138Innanzitutto Loremir, hai due occhi da favola.
Secondo... pagherei oro per avere quei caratteri somatici così CHIARI!!!!
Se usassi quei colori o non mi si vedrebbe una cippalippa o sembrerei il viados di Marrazzo.
Ma una mora che colori si deve mettere sugli occhi?!!!

Se usassi quei colori o non mi si vedrebbe una cippalippa o sembrerei il viados di Marrazzo.

#139Lore...ma che occhi bellissimi!! tu parti avvantaggiata allora
io non ho una base così da valorizzare!! devo lavorarci molto di più!
bellissimo il trucco! ma non è che ci fai i Lore makeup tutorial???
io ho preso da TM la rugiada da usare come base per ombretto, l'ho provata stamattina per la prima volta (mi ero scordata di averla presa
)

io non ho una base così da valorizzare!! devo lavorarci molto di più!
bellissimo il trucco! ma non è che ci fai i Lore makeup tutorial???
io ho preso da TM la rugiada da usare come base per ombretto, l'ho provata stamattina per la prima volta (mi ero scordata di averla presa

#140simo19691 ha scritto:Lore, posso dirti una cosa??
secondo me i tuoi occhi sono bellizzimi anche al naturale![]()
allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe).....
grazie simo ma al naturale ho davvero le cigli così chiare che sembra che nn ci siano.

e l'occhio perde profondità.
il correttore minerale per adesso io almeno lo trovo solo su internet..
se nn riesci a prenderlo o ti rompe per le spese di spedizione mi offro di portartelo al raduno..

#141tu sei in cerca di complimenti???loremir77 ha scritto:simo19691 ha scritto:Lore, posso dirti una cosa??
secondo me i tuoi occhi sono bellizzimi anche al naturale![]()
allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe).....
grazie simo ma al naturale ho davvero le cigli così chiare che sembra che nn ci siano.![]()
e l'occhio perde profondità.
il correttore minerale per adesso io almeno lo trovo solo su internet..
se nn riesci a prenderlo o ti rompe per le spese di spedizione mi offro di portartelo al raduno..

io più che altro non ho mai comperato nulla on-line.....dovrei proprio organizzarmi credo con una prepagata

Simona
#142grazie anche a te ma io se nn mi trucco un pò son proprio biagia..menchy ha scritto:Innanzitutto Loremir, hai due occhi da favola.![]()

una mora senza trucco secondo me è mooolto + bella di una chiara senza trucco.
proprio perchè siete in genere + definite di natura.. coi tratti belli evidenti di occhi, ciglia, sopracciglia.

mia sorella che è mora, occhi castani, capelli castani e d'estate diventa mulatta

si mette e le stanno bene i bronzi/marroni, i verdi, i blu scuri.

Ultima modifica di loremir77 il 04/02/11 17:14, modificato 1 volta in totale.
#144io sono chiara di pelle ma scura di occhi e capelli, e trovo che mi stia molto bene il blu e il viola/nero....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#145io in genere uso grigio e marroni/beige/bronzati....menchy ha scritto:Bronzato c'è. Verde non mi piace, al blu scuro non avevo mai pensato.
qualche volta ho osato altri colori, ma poi il risultato non mi piace granchè, mi sembro volgare (io sono mora ma di pelle chiara...e i capelli erano castano scuro, ma adesso con i primi bianchi sto ancora cercando la soluzione giusta per me

Simona
#146io volevo dare un pò di riflessi.. che ho totalmente perso col defluvium..
e mi son fatta l'henne color biondo dorato.
niente. nn è cambiato niente.

#147mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .
Prima di truccarmi metto sempre la crema,passo il fondotinta in polvere,non metto correttori che mi sembra mi evidenzino di più le occhiaie,un velo di cipria per uniformare e l'immancabile fard per dare profondità al viso,raramente metto ombretti ma uso il piegaciglia e ci passo il mascara rigorosamente nero, per finire rossetto di solito rosso o bordeaux o sul viola,ho la carnagione chiara ,occhi verdi e capelli scuri...
Prima di truccarmi metto sempre la crema,passo il fondotinta in polvere,non metto correttori che mi sembra mi evidenzino di più le occhiaie,un velo di cipria per uniformare e l'immancabile fard per dare profondità al viso,raramente metto ombretti ma uso il piegaciglia e ci passo il mascara rigorosamente nero, per finire rossetto di solito rosso o bordeaux o sul viola,ho la carnagione chiara ,occhi verdi e capelli scuri...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#148io provo a fare le meches, ma non troppo chiare perchè avendo la base scura non mi piace quell'effetto finto....solo che dopo un mese/mese e 1/2 la ricrescita è brutta, oltre alle 2 dita di capelli scuri, ora ci sono anche parecchi bianchiloremir77 ha scritto:io volevo dare un pò di riflessi.. che ho totalmente perso col defluvium..![]()

ho preso appuntamento dalla parrucchiera e proveremo a fare un bagno di colore.....poi vediamo

e che il colore unito è bello se naturale, ma tinto non mi piace proprio e non so che altra soluzione adottare

Simona
#149oh, ma tutte gnocche siete???capperugiola ha scritto:mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .

Simona
#150simo ma questi sono solo i colorisimo19691 ha scritto:oh, ma tutte gnocche siete???capperugiola ha scritto:mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .

The sisterhood of The Calf 37,5