Re: Trucco e strucco...

è proprio la base di correttore sotto + fondotinta e fondotinta sopra (sulla palpebra) che fa da base.. e permette una durata maggiore.

in vendita su truccominerale c'è anche il fissatore.. io l'ho preso ma devo dire la verità.. lo uso raramente.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore, posso dirti una cosa??

secondo me i tuoi occhi sono bellizzimi anche al naturale :wink:

allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe :evil: ).....
ma nelle comuni profumerie lo trovo? :roll:
Simona

Innanzitutto Loremir, hai due occhi da favola. :wink:
Secondo... pagherei oro per avere quei caratteri somatici così CHIARI!!!!
Se usassi quei colori o non mi si vedrebbe una cippalippa o sembrerei il viados di Marrazzo.
Ma una mora che colori si deve mettere sugli occhi?!!! :lol:
Immagine

Lore...ma che occhi bellissimi!! tu parti avvantaggiata allora :evil:
io non ho una base così da valorizzare!! devo lavorarci molto di più!
bellissimo il trucco! ma non è che ci fai i Lore makeup tutorial???

io ho preso da TM la rugiada da usare come base per ombretto, l'ho provata stamattina per la prima volta (mi ero scordata di averla presa :oops: )
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:Lore, posso dirti una cosa??

allora per coprire le occhiaie devo comperare il correttore giallo (io rossori o brufoli non ne ho mai...) e preferibile in polvere (ne uno in stick che mi fa le rughe :evil: ).....

grazie simo ma al naturale ho davvero le cigli così chiare che sembra che nn ci siano. :evil:
e l'occhio perde profondità.

il correttore minerale per adesso io almeno lo trovo solo su internet..
se nn riesci a prenderlo o ti rompe per le spese di spedizione mi offro di portartelo al raduno.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, posso dirti una cosa??

grazie simo ma al naturale ho davvero le cigli così chiare che sembra che nn ci siano. :evil:
e l'occhio perde profondità.

il correttore minerale per adesso io almeno lo trovo solo su internet..
se nn riesci a prenderlo o ti rompe per le spese di spedizione mi offro di portartelo al raduno.. :wink:
tu sei in cerca di complimenti??? :lol:

io più che altro non ho mai comperato nulla on-line.....dovrei proprio organizzarmi credo con una prepagata :roll:
Simona

menchy ha scritto:Innanzitutto Loremir, hai due occhi da favola. :wink:
Secondo... pagherei oro per avere quei caratteri somatici così CHIARI!!!!
Se usassi quei colori o non mi si vedrebbe una cippalippa o sembrerei il viados di Marrazzo.
Ma una mora che colori si deve mettere sugli occhi?!!! :lol:
grazie anche a te ma io se nn mi trucco un pò son proprio biagia.. :lol:
una mora senza trucco secondo me è mooolto + bella di una chiara senza trucco.

proprio perchè siete in genere + definite di natura.. coi tratti belli evidenti di occhi, ciglia, sopracciglia. :wink:

mia sorella che è mora, occhi castani, capelli castani e d'estate diventa mulatta :roll:
si mette e le stanno bene i bronzi/marroni, i verdi, i blu scuri. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 04/02/11 17:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

menchy ha scritto:Bronzato c'è. Verde non mi piace, al blu scuro non avevo mai pensato. :wink:
io in genere uso grigio e marroni/beige/bronzati....
qualche volta ho osato altri colori, ma poi il risultato non mi piace granchè, mi sembro volgare (io sono mora ma di pelle chiara...e i capelli erano castano scuro, ma adesso con i primi bianchi sto ancora cercando la soluzione giusta per me :? )
Simona

io volevo dare un pò di riflessi.. che ho totalmente perso col defluvium.. :evil:
e mi son fatta l'henne color biondo dorato.

niente. nn è cambiato niente. :evil:
Immagine

Immagine

mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .
Prima di truccarmi metto sempre la crema,passo il fondotinta in polvere,non metto correttori che mi sembra mi evidenzino di più le occhiaie,un velo di cipria per uniformare e l'immancabile fard per dare profondità al viso,raramente metto ombretti ma uso il piegaciglia e ci passo il mascara rigorosamente nero, per finire rossetto di solito rosso o bordeaux o sul viola,ho la carnagione chiara ,occhi verdi e capelli scuri...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:io volevo dare un pò di riflessi.. che ho totalmente perso col defluvium.. :evil:
e mi son fatta l'henne color biondo dorato.

niente. nn è cambiato niente. :evil:
io provo a fare le meches, ma non troppo chiare perchè avendo la base scura non mi piace quell'effetto finto....solo che dopo un mese/mese e 1/2 la ricrescita è brutta, oltre alle 2 dita di capelli scuri, ora ci sono anche parecchi bianchi :evil:
ho preso appuntamento dalla parrucchiera e proveremo a fare un bagno di colore.....poi vediamo :roll:

e che il colore unito è bello se naturale, ma tinto non mi piace proprio e non so che altra soluzione adottare :?
Simona

capperugiola ha scritto:mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .
Prima di truccarmi metto sempre la crema,passo il fondotinta in polvere,non metto correttori che mi sembra mi evidenzino di più le occhiaie,un velo di cipria per uniformare e l'immancabile fard per dare profondità al viso,raramente metto ombretti ma uso il piegaciglia e ci passo il mascara rigorosamente nero, per finire rossetto di solito rosso o bordeaux o sul viola,ho la carnagione chiara ,occhi verdi e capelli scuri...
oh, ma tutte gnocche siete??? :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:mi strucco col sapone di aleppo e metto un generoso strato di crema alla calendula .
oh, ma tutte gnocche siete??? :evil:
simo ma questi sono solo i colori :lol: :lol: :shock: .....è tutto il resto che potrebbe essere migliorato :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa