po ha scritto:...... e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina!
... e il gatto!

Moderatore: Steve1973
po ha scritto:...... e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina!
..gggrrrhhhhh......grgggrrrrrhhhhhmenchy ha scritto:po ha scritto:...... e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina!
... e il gatto!
uuuuuuhhhuuu non lo nominare....ma a voi gattofile/i come me...capita mai che il gatto di turno si mette a curiosare nel mentre? No perchè...proprio due sere fa c'era Eto che si dava da fare...ma si io che lui abbiamo perso la concentrazione quando Satin si è infiltrata proprio dove non doveva staremenchy ha scritto:po ha scritto:...... e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina!
... e il gatto!
ma Eta????!!!!!!!!etamina ha scritto:uuuuuuhhhuuu non lo nominare....ma a voi gattofile/i come me...capita mai che il gatto di turno si mette a curiosare nel mentre? No perchè...proprio due sere fa c'era Eto che si dava da fare...ma si io che lui abbiamo perso la concentrazione quando Satin si è infiltrata proprio dove non doveva staremenchy ha scritto:po ha scritto:...... e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina!
... e il gatto!
se allungavi la mano nel mentre, avresti pensato che p@lle pelose!etamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
se stiamo li a perder tempo a raccattare tutte le bestie e portarle in camera passa l'attimo...
una volta, rotolo ancora a pensarici, stavamo facendo una posizione classica classica (amazzone)...beh, finito di fare quel che dovevamo fare, sposto il peso indietro e sento qualcosa di morbido......c'era la gatta che dormiva proprio in mezzo alle gambe di Eto....tranquilla come un pascià...era appallottolata con la schiena proprio..ehm...lì....ma ne io ne Eto ci eravamo accorti di nulla...e neppure lei si vede!
stile pagnotta nel forno di Rizzo?!?! direi di si....antopattin ha scritto:ahahahah, Sil!![]()
un'altra di queste uscite e me la faccio addosso...
OT: ma anche la tua pancia è piena, sillina?pisillino
..bhe dipende.....se avesse toccato la coda??!!!Sil70 ha scritto:se allungavi la mano nel mentre, avresti pensato che p@lle pelose!etamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
se stiamo li a perder tempo a raccattare tutte le bestie e portarle in camera passa l'attimo...
una volta, rotolo ancora a pensarici, stavamo facendo una posizione classica classica (amazzone)...beh, finito di fare quel che dovevamo fare, sposto il peso indietro e sento qualcosa di morbido......c'era la gatta che dormiva proprio in mezzo alle gambe di Eto....tranquilla come un pascià...era appallottolata con la schiena proprio..ehm...lì....ma ne io ne Eto ci eravamo accorti di nulla...e neppure lei si vede!![]()
![]()
niente peli sulla lingua...un lontano ricordo!po ha scritto:..bhe dipende.....se avesse toccato la coda??!!!Sil70 ha scritto:se allungavi la mano nel mentre, avresti pensato che p@lle pelose!etamina ha scritto:![]()
![]()
![]()
una volta, rotolo ancora a pensarici, stavamo facendo una posizione classica classica (amazzone)...beh, finito di fare quel che dovevamo fare, sposto il peso indietro e sento qualcosa di morbido......c'era la gatta che dormiva proprio in mezzo alle gambe di Eto....tranquilla come un pascià...era appallottolata con la schiena proprio..ehm...lì....ma ne io ne Eto ci eravamo accorti di nulla...e neppure lei si vede!![]()
![]()
![]()
giuro che m'imbarazzo se solo tento di capirla, questa!!!Sil70 ha scritto:po ha scritto:..bhe dipende.....se avesse toccato la coda??!!!Sil70 ha scritto:
se allungavi la mano nel mentre, avresti pensato che p@lle pelose!![]()
![]()
![]()
niente peli sulla lingua...un lontano ricordo!![]()
ma stiamo a parla' di Lot?!!canarino ha scritto:mi ricordo di un triangolo di animali: un canarino, una micia romana e la sua gatta
pericolosissimo!!!
confesso che non mi sentivo molto a mio agio: "o l'uccello o la gatta" le dissi
finì presto, prima del dovuto, ma riuscii a riportar a casa le penne