sunset ha scritto:bè ari, vediamo cosa scopre chiaretta, ma quelli che ho visto io sono taglia unica, con i bottoncini si stringono o allargano a seconda del bisogno; inoltre, se devo tenermi il pannolino di plastica sporco nella pattumiera, mi sa che la puzza non cambia molto. ad ogni modo per me può essere ancora pià conveniente, avendo due bimbe, quindi non dico che sia una scelta obbligata, però ancor più sensata.
sun, in bocca al lupo per la visita di oggi!

grazie per il link, mo' me lo sbircio. Ce ne sono un sacco! quelli che vedrò io non sono nè i ciripà nè i grovia (che hanno, a quanto pare, la mutanda esterna in plastica impermeabile, io non la voglio). Mercoledì vado a vedere (c'è la coop e poi questo negozio in città:
http://www.pannolinilavabili.info/index ... NE/details), poi ti dico!
cmq, a quanto ho capito, sono taglia unica (sconsigliano di usarli prima del 1 mese di vita dei bimbi proprio perchè sono + largotti e si possono verificare fuoriuscite), dovrebbero durare fino ai 18 mesi/2 anni del bimbo a seconda delle dimensioni, pare diano meno allergie e che nel tempo facciano risparmiare (qui poi ti rimborsano 80 euro di tassa sui rifiuti, ma devo capire meglio anche questa cosa).
Penso anche io che le smagliature vengano a chi è già predisposto... io creme ne sto usando poche (sono piiigra quanto tirchia), però sto bevendo tantissimo, acqua, succhi, spremute, zuppe... e finora non ho avuto problemi, ma è anche vero che ho una pancina piccina picciò rispetto alle vostre
ieri ho parlato con M del matrimonio di marzo... lo celebra lui!!

non posso mancare

e cmq, io son convinta di partorire entro marzo, lui pensa che partorirò in aprile (mai d'accordo su nulla, noi)
Ila! ma l'addominoplastica serve per le smagliature? io avrei + paura dell'intervento che del parto, onestamente
