in bocca allupo x domani...facci sapere eh!

Moderatore: Steve1973
mizzica....è vero!sunset ha scritto: sil, pensa che col fatto che c'è poco liquido, probabilmente è anche più piccola di quanto potrebbe essere
sun, in bocca al lupo per la visita di oggi!sunset ha scritto:bè ari, vediamo cosa scopre chiaretta, ma quelli che ho visto io sono taglia unica, con i bottoncini si stringono o allargano a seconda del bisogno; inoltre, se devo tenermi il pannolino di plastica sporco nella pattumiera, mi sa che la puzza non cambia molto. ad ogni modo per me può essere ancora pià conveniente, avendo due bimbe, quindi non dico che sia una scelta obbligata, però ancor più sensata.
Luna ma non puoi parlare col tuo medico? Pensa che la mia vicina di casa stava talmente male per colpa della nausea che l'hanno messa in anticipatalunaspina ha scritto:Io è da venerdì che non resisto dalla nauseaCe l'ho 24/24, perfino quando dormo... e infatti sono 3 notti che a sonno combino molto poco![]()
La cosa peggiore, in queste condizioni, è dover venire al lavoro... se potessi spalmarmi sul divano di casa, almeno, potrei sentirmi male in santa pace... invece qui mi tocca pure far finta di stare bene![]()
bellivy ha scritto:sun![]()
![]()
ho capioto bene?
tu con 2 gemelle vorresti darti ai lavabili?
mii che brava!hai tutta la mia stima
io mi ero ripromessa di farlo con nadia ma ho cambiato idea
Chiarè...era una battuta ovviamentechiaretta ha scritto:Ila! ma l'addominoplastica serve per le smagliature? io avrei + paura dell'intervento che del parto, onestamente
Vorrei aspettare di parlare con la gine, perchè il mio medico di base sui medicinali da assumere in gravidanza è un filino spartanostelli80 ha scritto:Luna ma non puoi parlare col tuo medico? Pensa che la mia vicina di casa stava talmente male per colpa della nausea che l'hanno messa in anticipatalunaspina ha scritto:Io è da venerdì che non resisto dalla nauseaCe l'ho 24/24, perfino quando dormo... e infatti sono 3 notti che a sonno combino molto poco![]()
La cosa peggiore, in queste condizioni, è dover venire al lavoro... se potessi spalmarmi sul divano di casa, almeno, potrei sentirmi male in santa pace... invece qui mi tocca pure far finta di stare bene![]()
è verò vengono a chi è già predisposto, però tu dovrestii stare attenta nn tanto adesso (perchè se nn le hai fatte vuol dire che sei elastica anch in virtu del fatto che fai molto nuoto che fa benessimo) ma dopo il parto soprattutto se perdi peso molto velocemente. Infatti alla mia amica (quella che ha utilizzato la crema miracolosa/costosa) son venute nel dopo partochiaretta ha scritto:
Penso anche io che le smagliature vengano a chi è già predisposto... io creme ne sto usando poche (sono piiigra quanto tirchia), però sto bevendo tantissimo, acqua, succhi, spremute, zuppe... e finora non ho avuto problemi, ma è anche vero che ho una pancina piccina picciò rispetto alle vostre![]()