Sono arrivata a pag 16...e devo dire che....mi sento un pò meglio.....pensando di non essere l'unica!
non sopporto le mie amiche con figli che mi guardano storto quando dico che....figli si, ma vorrei ritagliermi fin da subito almeno 1 cena al mese da sola con il marito o amici (senza pupo intorno) per riappropriarsi della nostra identità di coppia. oppure che nei momenti di crisi(bimbo che non dorme o malato) potrò chiamare mamma o sorella per affidargli il pupo e farmi una sana dormita.
...mi facevano sentire un mostro....allora non sono solo io!
io sono una di quelle tenere, mi sciolgo quando vedo un bimbo....ma son stata cresciuta col pugno di ferro da SS di mia madre.....e devo dire...che ha fatto un buon lavoro( gliel'ho detto.....che anche se da bambina l'odiavo....è stato meglio così...e lei dice che è il miglior complimento che potevo farle), odio i bimbi bizzosi e prepotenti, son terrorizzata dal piccolo mostro isterico a cui potrei dare la vita...ho sempre i mille dubbi...economici ed organizzativi della nostra vita con un bambino....ma poi quando vedo le mie amiche con i loro figli....e come loro le cercano e le guardano.....vorrei esserci io al posto loro!
...cmq se avessi una figlia come io ero da bambina....capisco perchè le prendevo sempre
....vedi che servono i filmini!!!