buonasera!!
anche questo lunedì è andato! l'eco dice che le bimbe stanno bene, la flussimetria è ok, il liquido pare anche un po' migliorato, ultima eco per controllo misure lunedì prossimo (ne avrei fatto anche a meno eh)! poi sono stata dal ginecologo,fondamentalmente mi ha pesata e provato la pressione, siamo ancora a posto, ma mi ha detto di controllarla tutti i giorni e che se è sui 90 di minima per 3 volte di chiamarlo; questa è l'unica cosa mi preoccupa, perchè recentemente è molto più sui 90 che sugli 85

ad ogni modo, se non ci sono problemi, mi fa ricoverare il 21 per il parto il giorno dopo. mi ha chiesto se sono preoccupata, ma sinceramente non saprei proprio di cosa, temo di essere assalità da una forte dose di incoscenza

. poi ha voluto sapere se dormo bene, io gli ho detto che ho problemi con la schiena e lui mi ha fatto tornare a casa a prendere la pomata d'arnica per farmi fare un massaggio da un'infermiera

dovrei tornare anche domattina, ma mi vergogno troppo ed eviterò. comunque mentre mi stendevo sul lettino, ha visto l'agilità con cui mi muovo, mi ha detto "ma signora, allora ha davvero difficoltà a muoversi!" eh bè, con 'sta panza! altro non mi sembra ci sia da dire..
discorso guaina.. in ospedale mi han detto di procurarmi quella post cesareo, a questo punto immagino ce ne sia una diversa per il post naturale, giusto? per fortuna dovrebbe averla mia cognata, che aveva dovuto spedire il marito a comprarla il giorno del parto, per non metterla mai, vedremo se a una di noi servirà. se sono davvero due guaine diverse, secondo me non val la pena comprarla prima del parto, perchè non si può mai sapere come andrà.
stelli, come detto dalle altre, se stai bene, fatti la tua vita tranquillamente, ci mancherebbe!
ciao moon, l'idea di riprendersi dallo shock delle smagliature con del sano shopping non mi dispiace affatto
grazie ancora a tutte per i complimenti sulla panzona!