Sui link che hai postato trovo "effetto matt", quindi se per la Atlas Studio consideri l'effetto "levigato" dovresti ottenere meno attrito??

monizar ha scritto:ps3 nel we sono andata al mare con le tagina taupe in macchina per vederle al sole![]()
secondo me sono troppo belle... peccato che il mio arredo le appesantisca!
te sei fuori come un citofono!!!monizar ha scritto:ciao Annina... sempre al lavoro!!! io resto con le studio!
ps. ho visto dei microcementi di porcellanosa fantastici, ma visti i prezzi era meglio non vedere!
ps2 le tema polvere le avevo puntate pure io... poi dalle orride non c'erano!
ps3 nel we sono andata al mare con le tagina taupe in macchina per vederle al sole![]()
secondo me sono troppo belle... peccato che il mio arredo le appesantisca!
sì ma se ti porti le piastrelle sei fuori lo stesso!!!monizar ha scritto:![]()
va beh... meglio specificare che andavo a trovare le bambine... prima che pensiate che il viaggio fosse apposta per le piastrelle!!!
Sei un po' psicotica anche tu Annsca!!!annsca ha scritto:al momento, abbiamo una rosa di tre scelte (che è già un risultato dopo 45 pagine![]()
...sto seriamente rischiando di equiparare un altro "eccellente vecchio" del forum
)
Atlas Studio Silver
Atlas Zone Silver
Caesar Feel Loft
vedremo
Elix, questo il link all'album di cui parlavoElix77 ha scritto:Sì...sì...esatto, è proprio quella che sto cercando!!!!!!
Scusa, quale a quale album ti riferisci?
Non sono molto pratica di questo forum.
Grazie.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”