Re: Mamme e Papà 2011

sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
oggi mancano 19 settimane, precise precise! :shock: :shock:

pure tu non scherzi però! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sun nn mi hanno mai detto nulla di orari per misurare la pressione..
io la tenevo controllata mattina e pomeriggio per calibrare bene la cura e il dosaggio dei medicinali..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Uffa, rimango sempre indietrissimo... :(

Allora, vediamo un po' cosa mi ricordo :roll:
:arrow: :arrow: pannolini lavabili: non se ne parla, già mi tocca togliere la cacca dai vestitini, ci mancano pure i pannolini. Per l'odore abbiamo risolto coi sacchetti gelo dell'ikea :lol:

:arrow: guaina: a me l'hanno sconsigliata tutti per il parto naturale, potrebbe creare problemi al pavimento pelvico. Io sono tornata abbastanza in forma, sono solo ancora un po' mollina al tatto ma da fuori non si vede molto. Forse dovrei fare una foto della pancia post-gravidanza :P

:arrow: Claudia alla 32ma era ancora podalica. Il capriolone l'ha fatto verso la 34ma

:arrow: Ciccia, come sono contenta!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

no, ma parlo degli altri così non penso a me :lol:

lore, cercherò di provarla almeno la mattina, quando faccio colazione, così potrò provarmela io..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:

no, ma parlo degli altri così non penso a me :lol:

lore, cercherò di provarla almeno la mattina, quando faccio colazione, così potrò provarmela io..
buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto: no, ma parlo degli altri così non penso a me :lol:
buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me! :lol:
e quando avrò partorito?
chi è la prossima!??!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine

Capitolo guaina post partum: all'ospedale di Prato se ti vedono con la guaina dopo aver partorito ti sparano!
Dice che in passato l'utilizzo di queste guaine è stato la causa di molti prolassi uterini (spiegazione tecnica dell'ostetrica: spingendo in dentro la pancia non permette all'utero che deve rimpicciolirsi e ricontrarsi piano piano di farlo)
Sarà vero?
Ai posteri l'ardua sentenza :roll:

:arrow: CICCIA!!!!!!!!! :P

:arrow: Sun, manca pochissimo! Che emozione! La prima coppia di gemelle del forum!!!

Ciccia: che bello sono davvero contenta!!! :D :wink:
Sil: :shock: :shock: :shock: già la morfologica.....mamma mia sta veramente volando il tempo :shock:

Sun: sono contenta che vada tutto bene.....e se io fossi in te ci andrei eccome a farmi fare un altro massaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domandina tecnica....venerdì scorso la gine mi ha detto che non eravamo in una settima settimana ma in una sesta, però sul foglio che mi ha lasciato dopo la visita mi ha scritto ugualmente 7 settimane (calcolato secondo U.M.) questo cosa vuol dire??? Mi lascerà con questo riferimento o al 18 marzo mi ridaterà con più precisione????? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"