Mi raccomando foto al pisellino del piSillino

Moderatore: Steve1973
oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
no, ma parlo degli altri così non penso a meSil70 ha scritto:oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
![]()
pure tu non scherzi però!![]()
![]()
buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto:no, ma parlo degli altri così non penso a meSil70 ha scritto:oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
![]()
pure tu non scherzi però!![]()
![]()
![]()
lore, cercherò di provarla almeno la mattina, quando faccio colazione, così potrò provarmela io..
e quando avrò partorito?Sil70 ha scritto:buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto: no, ma parlo degli altri così non penso a me![]()
chi è la prossima!??!?!sunset ha scritto:e quando avrò partorito?Sil70 ha scritto:buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto: no, ma parlo degli altri così non penso a me![]()
no, tranquilla, era riferito ai centimetri!loremir77 ha scritto:cicciaaaa perchè usi il pluraleeeee???ciccia80 ha scritto:Ok, sono pronta.
9+3,
2.5 cm belli cicciottidpp 10/09/2011
![]()
![]()
mi son persa un pezzo e pure tu gemelli?
Fantasticociccia80 ha scritto:Ok, sono pronta.
9+3,
2.5 cm belli cicciotti
dpp 10/09/2011