Ne ho viste tante e ho fatto diversi preventivi.... ma alla fine sono indecisa tra due modelli della stosa e uno della berloni. Le cucine hanno tutte il sistema a gola, anche se il materiale delle ante è diverso
I 2 modelli stosa sono: life sistema gloria con ante impiallacciate sotto color noce santiago e vetro stopsol sopra e replay gloria sotto in mdf color noce dogata e sopra i pensili sono sempre in vetro.La cucina è 4.10 m lineare con angolo dal lato sinistro sotto anta 45 piano colazione circa 2 m(angolo e piano) è completa di elettrodomestici ariston classe A: frigo con congelatore con tre cassetti, colonna forno, lavastoviglie, cappa falmec (airone) e piano cottura 5 fuochi in vetro sempre ariston. Il lavello che ho fatto inserire è franke (futuro) e miscelatore sempre franke joy cokatail. Il piano di lavoro in laminato da 6 cm e i pensili sotto sono tutti cestoni con una sola anta (quella che fa angolo) con l'apertura tradizionale. I pensili sopra sono quello sopra il lavello apertura a vasistas e quello sopra colonna forno e angolo apertura tradizionale(in più la cucina è separata dalla zona giorno da due muretti(quindi nel preventivo sono incluse le ante 90 cm da un lato e dall'altro cassettiera e un cestone).
Il preventivo della life scontato è 6800 euro, quello della replay è 6400 euro .Cosa mi consigliate tra le ante impiallacciate e delle in mdf... so che le prime sono più delicate anche se esteticamente sono più belle..... please.E tra i 2 marchi? Berloni è in laminato.....
Grazie