Arianh, ho visto la foto della pancia: ha proprio una bella forma ed è moooooolto più piccola della mia

Ciccia, benvenuta, finalmente ti sei decisa!

Sil, io non vedo il tuo ticker... Congratulazioni per la morfo

Perticona, sgancia il tuo segreto! Io sono ormai a +11

chissà questo ultimo mese a quanto mi porterà...
stelli80 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...come andiamo qui????
Io sono stata ufficialmente nominata dai miei familiari come "miss futura mammina degenere 2011"

........questo perchè vorrei andare a fare un week end a parigi nonostante sia incinta.....perchè ho la massima intenzione di andare al mare all'ottavo mese di gravidanza

.....e perchè pensavo di mandarlo al nido ai 6 mesi

.....ma sono io che ho una mentalità utopistica o sono gli altri (questa è la mia convinzione) che vogliono metetrmi sotto una campana di vetro??
Se la gravidanza procederà senza problemi non vedo perchè non potresti fare tutte queste cose! Ecco, all'8° mese ti porti dietro anche la valigia per l'ospedale (non si sa mai), io l'ho fatto
chiaretta ha scritto:
@lorena, ho cercato consulente di zona in abruzzo:
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=53
per me fai benissimo a contattare l'ostetrica che ti sta seguendo adesso, anche io mi son fatta dare il numero (anche perchè se la montata lattea impiega un po' ad arrivare, più assistenza avrò meglio sarà, presumo)
Grazie, è proprio il nome che avevo trovato io.
sunset ha scritto:buonasera!!
anche questo lunedì è andato! l'eco dice che ...
Sono molto contenta delle belle notizie!

Veniamo a me. La visita di ieri è andata benissimo (tranne per la mia schiena, stare sdraiata 20 minuti supina per il monitoraggio mi distrugge): il tracciato del cuore è ottimo e non ci sono contrazioni, il liquido e la placenta sono a posto, Alessio ha la CA di 35 settimane. Unica cosa, ma non è grave, il collo è morbido e lui preme già con la testa, anche se il gine ha visto che si può "rimandarla sù" (mi ha fatto un male con questa prova

). Ora vuole rivedermi il 17, mi ha detto di chiamarlo in caso di perdita di liquido, sangue o pressione alta (ma ho sempre 100/60).