Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

simo19691 ha scritto:avevo già chiesto, ma nessuno mi si è c@gato!! :evil:

urge idea per il compleanno del marito che è dopodomani.....

idea carina, originale, ma budget limitatissimo ('sto mese oltre a un mucchio di spese altri 4 compleanni!!!)
profumo
buono x massaggio/pulizia viso (mio marito ne va matto a differenza mia)
cd
agenda
borsello
bottiglia di vinello/liquore
scarpe da passeggiata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:beh, ma anche se adesso non c'è in giro un gran che di spettacoli, non puoi comuqnue prenderne uno anche se poi sarà a giugno?
comunque è una prenotazione di una cosa che gli può piacere... no?
a trovare qualcosa..... :roll: qui non siamo a Milano :cry:
perfetto allora:
week end a Milano con spettacolo! :wink:

o anche gli smartbox?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:avevo già chiesto, ma nessuno mi si è c@gato!! :evil:

urge idea per il compleanno del marito che è dopodomani.....

idea carina, originale, ma budget limitatissimo ('sto mese oltre a un mucchio di spese altri 4 compleanni!!!)
profumo :arrow: non lo usa granchè...
buono x massaggio/pulizia viso (mio marito ne va matto a differenza mia) :arrow: ma quando mai??? :lol:
cd :arrow: è già uscito vasco??
agenda :arrow: no
borsello :arrow: comperato nuovo
bottiglia di vinello/liquore :arrow: il datore di lavoro ha una famosa cantina
scarpe da passeggiata :arrow: comperate da poco lui insieme al figlio
Simona

:lol: :lol: :lol:

questa ve la devo raccontareeee :lol:

a natale mia cognata 1 mi regala il nuovo libro della littizzetto..già letto e messo in libreria.
la mamma di loremiro che nn guida e nn esce mai ha chiesto al figlio di comprarmi da parte sua un regalo.. lui a colpo sicuro va in libreria.. risultato? un'altra copia della littizzetto. :lol:
oggi mia sorella passa da casa con il mio regalo... busta.. wow un libro! mentre lo scarto vede la copia de "le luci delle case degli altri".. regalato dalla cognata 2 per il compleanno... e fa: meno male! volevo comprare questo.. :shock: ma poi ho preferito qualcosa di divertente ed ho preso (intanto io avevo aperto).. la LITTIZZETTO. :lol: :lol: :lol: :lol:

cioè io in casa adesso ho ben 3 copie de I dolori del giovane walter... :lol: :lol: :lol:

la parte dei regali di loremiro è andata meglio.. :wink:
nel pacchettino c'era un girocollo fine fine di oro bianco con un ciondolo di diamantini.. regalo per il compleanno ma anche per la nascita di tommaso. :D
poi è tornato a casa con un mazzo di rose tea bellissime!!!!
stasera siamo stati a mangiare fuori e tommaso è stato un angelo! davvero la serata perfetta. :D

Littizzetto a parte. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3