Grazie dell'abbraccio zawa.. prendi una vivinC preventiva.. con me e foto messe così.. unzizamai!

Lightblue ha scritto:Marlina ho bisogno di te!
Ho scelto la stilia in frassino bianco...mai avrei pensato!![]()
La mia idea è stata sempre quella di avere una porta bianca liscia dalla linea moderna e come sai la stilia è un ottimo compromesso...
dal campione il bianco liscio dava un effetto diverso da quello che immaginavo...soprattutto quando mi hanno spiegato che non hanno laccatura come quelle bianche garofali (tutta un altra storia) ho capito che stavo x fare un errore...
POi il mio lui s era fissato col filo metallico io non lo volevo...
X sintetizzare la frassino sembra più importante e luminosa rispetto alla bianca quindi l abbiamo scelta nonostante i profili siano lisci...
Unico neo non poter mettere il filo...quello lucido è stupendo ma il satinato è alluminio..almeno cosi pare..o sbaglio...
Tu come lo hai scelto?anche noi vogliamo la maniglia satinata..praticamente come la tua mi piace tanto...solo non vorrei staccare col filino che da un effetto diverso...
In sostanza sei soddisfatta?posso stare tranquilla?
di te mi fido...
chiocciolina84 ha scritto:Ciao Marla!!!
Sono ripassata a curiosare ed ho visto meglio le porte (alcune non le avevi ancora fotografate, mi sa): wow che belle, la rototraslante è proprio spaziale eh![]()
Procedete a grandi passi verso la meta: bravi!!!!! Sta venendo un amore, questa casetta![]()
E buona guarigione dall'influenza!!!!!
Un bacione!
Torna a “Galleria fotografica”