Ma grazie a te ele!!! Il commento sul disimpegno mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.. è bello sapere che crea l'effetto che ricerco!!! Speriamo di mantenerlo nel tempo e in tutti gli ambienti!
Il letto è un Park di Tomasella con contenitore.. non costa troppo ed è di fascia media, buono insomma. Molti forummini hanno mobili Tomasella e si trovano bene.. Lo fanno eccome bianco.. effetto frassino poro aperto e probabilmente anche liscio laccato opaco e lucido..
E' semplice e nel color canaletto risulta un po' massiccio, mi piace per questo. Sono sicura che bianco farebbe un effetto molto più aggraziato!
Sapete.. ieri mi interrogavo su come gestire la fase di arredo.. ci sono cose che magari sono esteticamente poco "IN" ma che fanno parte delle nostre vite.. e devono trovare il loro spazio in casa.. Esempio.. ovvio che in salone starebbe bene un bel quadro nei toni giusti.. ma noi abbiamo molti poster del cinema (e non roba d'autore, parlo di Guerre Stellari, IronMan, Scarface, Rambo!!!) e le tele con i ritratti dei personaggi di lupin.. sui mobili un vaso di design? No! Noi abbiamo i modelli di tutte le macchine di Ritorno al Futuro, i pupazzi in resina dei cartoni animati giapponesi e dei nostri manga preferiti..
Adoro l'idea che la nostra casa parli di noi e delle nostre passioni.. ma temo che il colpo d'occhio ne venga compromesso.. che ne pensate?