Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto: e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male :lol:
ah, io sono convintissima che le nostre bambine saranno delle calimere, infatti non aspettatevi foto del primo giorno, le faremo per poterle ricattare un giorno, ma non gireranno fino ad allora :mrgreen: ho visto delle foto di me stessa da neonata e ho buoni motivi per credere che non ci andrà meglio..
stai diventando una cuoca provetta, vorrà dire che non sarai più neanche annamaria?

ari, non riesci a spingerla un po' o a stuzzicarla in modo che si sposti??
Immagine
Immagine

credo di aver letto tutto...solo che non mi ricordo niente! :roll: :roll: :oops: :oops:

la mia appena nata era veramente brutta...tutta mia suocera! :lol: :lol: :lol:
porella, parto naturale, ventosa, 2800gr x 51cm...non si poteva guarda'!
un mese dopo, che aveva già iniziato a riempirsi, me la sarei mangiata! :D :D

Ari, quoto Sun...cerca di farla spostare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quando è nata ari(ho fatto il cesareo e mi avevano addormentato perchè la spinale su di me non aveva fatto effetto)mi hanno svegliata al volo per farmela vedere e mi hanno detto: ecco qui arianna.............io"uuuuuuhh una femmina....che mi fate vedere le orecchie?"il medici erano così :shock: :shock: :shock:

il giorno dopo mi hanno chiesto il perchè della domanda e gli ho spiegato che eravamo ansiosi di vedere le orecchi perchè mio marito è nato con le orecchie giganti e io con le orecchie a sventola e avevam opaura che uscisse una golia :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sunset ha scritto:ah, io sono convintissima che le nostre bambine saranno delle calimere, infatti non aspettatevi foto del primo giorno, le faremo per poterle ricattare un giorno, ma non gireranno fino ad allora :mrgreen: ho visto delle foto di me stessa da neonata e ho buoni motivi per credere che non ci andrà meglio..
stai diventando una cuoca provetta, vorrà dire che non sarai più neanche annamaria?

ari, non riesci a spingerla un po' o a stuzzicarla in modo che si sposti??
quoto, anche io credo non diffonderò fotografie :mrgreen:
cuoca provetta no.. però è vero che cucinare x M mi gratifica e mi rilassa, chi l'avrebbe mai detto? e vederlo che mangia e poi sorride mi dà una gioia assurda :D

ari, non riesci magari a spostarti tu, mentre cerchi di stuzzicare lei? in modo che sollevi il peso dal nervo che ti schiaccia?

papri, mi fai morire :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta, a me piace molto cucinare e fare i dolci, in particolare, è ancora più soddisfacente (anche se, quando non vengono, è molto più frustrante). peccato che luca non sia molto "educato al cibo" e quindi non apprezzi particolarmente, a lui basta non aver fame.. tranne le patate :lol:

papri, le orecchie spero fossero a posto poi!
Immagine
Immagine

il problema è che mi schiaccia quel nervo con la testa, come faccio a farle spostare la testa???? già è un'impresa farle spostare il piedino quando se lo mette fra il suo culetto e il mio stomaco, anzi alla fine ci rinuncio e mi tengo il dolore... Non so se sia testarda lei o incapaci noi nel farle cambiare idea (siamo messi bene!!!)
Comunque è questione di qualche secondo, ripetuti però per n volte fino a quando decide di stare ferma o di muovere altre parti ddel corpo

Papri, fantastica!!!!!!!

Anche a me soddisfa cucinare per il marito,ma anche per me!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:
perticona ha scritto:Ben cotta, naturalmente! :wink: O sei immune alla toxo :?:
immune :D
'strada :twisted:
bè almeno mi posso coccolare i miei gatti :D ....ho ricevuto le loro analisi del sangue e sono negativi alla toxo :mrgreen:

giorno a tutte!!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

sunset ha scritto: papri, le orecchie spero fossero a posto poi!

è tutta mamma sua: grandi e a sventola olèèèèèèèèèèè!!!meno male che è natap ure capellona :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

A me i bambini appena nati sembrano tutti brutti....scusate eh... :oops:
L'unica la figlia di un amica. Taglio cesareo, più di 4 kg...tutta bella rosea e rotonda, contro gli altri bambini piccolini, scuri, grinzosi...sembrava più grande di un paio di mesi!
Oggi pomeriggio mi sa che mi vado a fare una bella passeggiata per il lungomare se si mantiene questo bel sole...venite con me?
Stelli, benissimo per i mici...coccoooolateli tutti! :wink: :D
Ah...buongiorno!
Immagine

piritunzi ha scritto:mi sa che mi vado a fare una bella passeggiata per il lungomare se si mantiene questo bel sole...venite con me?
Stelli, benissimo per i mici...coccoooolateli tutti! :wink: :D
Ah...buongiorno!
Ti dirò, se non fosse che sono in malattia, oggi mi sento così bene che una passeggiata al mare la farei volentieri!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp