MarlaSinger ha scritto:No no no fotillaaaaa voglio altre fotoooo!!!

Ancooraaaa sono troppo poche!!!
Mammamia la carrè quanto è bella!!! E anche la tolomilla e l'altra, quella sul tuo comodino.. cos'è??? Bella bella, leggera, elegante..
Belle le luci della scala! Complimenti per quella bella parete.. a me su una scala identica alla tua hanno messo un solo punto luce in alto.. dove tu ne hai tre.. e zero sull'altra parete, quella frontale.. vabbè.. metterò qualcosa di lungo, a più punti luce..
E dai su facci un servizio fotografico di casa che piano piano prende vita.. deve essere un momento così bello!
L'induzione è uno spettacolo.. lo sapevo.. un anno siamo andati a sciare con la comitiva e in tutti gli appartamenti del residence io ne ho beccato uno con l'induzione.. aò non ci crederai ma veniva da me tutto il palazzo a far bollire l'acqua per la pasta in mezzo secondo!
Buon rientro a lavoro cucciola.. stai sempre riguardata che ti è presa cattiva st'influenza!

Marlottina ciaooo!

Ti prometto che non appena rientro in possesso del grandangolo provvedo a corredare con qualche nuova foto della casa riempita...

Noi con le luci abbiamo forse un po' esagerato... Mi son fatta prendere la mano, e ti dirò in garage ho più abat jour di quanti potranno essere i comodini di casa...

Il moroso ancora mi sfotte per questa cosa...

Quella sul mio comodino è la MissK di
Flos, l'avevo comprata in origine per un regalo ad un carissimo amico poi... L'ho tenuta!!! E all'amico ho fatto un altro regalo!

Grazie grazie, non devo pensare a domani mattina oppure mi intristisco.
realexa ha scritto:Foto, ma che meraviglia! Bello il grassello di calce e le luci tutte fantastiche.
Quelle delle scale cosa sono? sembrano simili alle mie no logo.
Ti ruberò l'idea delle due luci diverse per i comodini

Real ciao anche a te, grazie mille per i complimenti!

Le luci della scala sono le versioni a parete delle Alea di
EgoLuce che sono poi le medesime del corridoio in zona notte, nella versione però a soffitto.

Ruba ruba pure tutte le idee che vuoi, significa che incontrano i tuoi gusti quindi non può essere altro che un piacere...
annsca ha scritto:che bella la tua casa, Foto ..è un pò che mancavo e ho trovato un sacco di novità ...alla fine sei riuscita a mettere la tua amata carrè

, mi piace, non è poi così sacrificata come temevo ...complimenti ...e complimenti anche per la lampada da comodino del tuo moroso ...la Tolomeo è proprio un bel pezzo, dovunque la si metta ... bella la sospensione anni 70 e la parete della scala, sapientemente illuminata. Ora mi vado a leggere per benino il discorso del grassello di calce cerato ... grazie della visita e ancora tanti complimenti

Annsca sì, non ce l'ho fatta a rinunciare né alla Carré né al cassettone...

E circa la Tolomeo gliel'ho praticamente imposta perché lui avrebbe voluto mettere la Dioscuri, ma nei miei piani la Dioscuri andrà in un altro posto

e soprattutto non riesco a vederla molto in camera nostra... Il problema sarà nello studio, abbiamo due postazioni pc e in origine pensavo di mettere due Tolomeo ora però pensavo di fare una Tolomeo (dalla mia postazione) e una Mexcal di
Viabizzuno (dalla sua postazione). Non dovesse stare bene l'asimmetria la sostituirò con quella del comodino del moroso e la lui metterò la Mexcal.

La sospensione anni 70 era della mia mamma, da sempre in soggiorno della casa vecchia... Mio papà me l'ha gentilmente donata e io l'ho fatta sistemare.

Grazie a te del passaggio, è sempre un grandissimo piacere.
antopattin ha scritto:WOWOWOWOW... i colori sono fantastici e ti pregotipregotipre': quanto ti resta tra sponda del letto e armadio laterale? sai che forse mi hai dato un'idea superlativa?
molto, molto, moltissimo carina!
ma quindi ci stai abitando?
complimenti anche per le foto, anche se la compatta... beh, ecco... preferisco quelle fatte con il cellulare (ma che cellulare è?)
grazie ancora per avermi lasciato entrare.

Ciao
Antonpattin ma grazie!!! Il moroso è di sopra per te che prende le misure...

Ci abito da sabato 30 gennaio, ogni giorno una novità...

Foto fatte col cellulare non ricordo di averne fatte, principalmente sono fatte con la mia adorata reflex, in qualche caso ho usato la compatta ma anche a me non sfrucuglia molto.
Grazie a te per essere passata, quando vuoi sono qua. E dimenticavo, lato letto / armadio sono cm. 85. Sono curiosissima, che idea ti ho dato?
monizar ha scritto:foto complimenti per le luci... la scala è sempre più bella! In effetti le luci mi ricordano un po' quelle di real.... ma come fate a rendere così belle le scale... devo studiarle per benino e prendere appunti!

Moni ciao! Grazie grazie, per fortuna quel buco buio e altissimo ha cambiato aspetto... Inizialmente - prima delle luci - non ero per niente convinta, ora invece sono felicissima!!!
alis ha scritto:ehi!! bentornata e bentraslocata!!! anche io sono di trasloco e mi è venuta l'influenza...mmmmm...

Ciao
Alis, da domani riprendo il delirante lavoro, spero tanto di riuscire a trovare un po' di tempo per non ritornare latitante come nei giorni scorsi... Anche tu influenza... Inutile, metter su casa è quanto di più stressante possa esserci. Però poi son soddisfazioni eh...
Ciao a tutte ragazze, vado a prepararmi per la nanna che domattina la sveglia suona alle 6.