Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto: No mo mi arrabbio io.... E io??????

:mrgreen:

Papri, si e' arrabbiata davvero!
:cry: :cry: non mi ha neanche risposto all'mp che le ho mandato!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:no vabbè ragazze ma state scherzando??

anche tu lore!!

no fateme capì: perchè vi siete arrabbiate o siete deluse??
perchè abbiamo scherzato?
:shock: :shock:

me state, come se dice a roma, a cojonà, perchè non è possibile che vi sentiate offese per una stronxata del genere!!
:shock:
Guarda...io sono una tale credulona che vengo presa per i fondelli un giorno si e l'altro pure...credo pure che c'è un asino che vola se me lo dicono...quindi no, non me la sono presa (ci sarei stata molto peggio se fosse stato vero)
Ma io parlo solo per me...Mouse magari si è sentita presa in giro molto più di me perchè ha più rapporti con entrambi (te e Andrea)...quindi...boh, io spero sia uno scherzo, ma non saprei :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:Ve l'ho detto... Ci e' rimasta male, poi non mi ha più risposto.... Onestamente spero le passi... ;-(
Paprina non le puoi scrivere un pm magari??

già fatto ma non mi risponde :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:no vabbè ragazze ma state scherzando??

anche tu lore!!

no fateme capì: perchè vi siete arrabbiate o siete deluse??
perchè abbiamo scherzato?
:shock: :shock:

me state, come se dice a roma, a cojonà, perchè non è possibile che vi sentiate offese per una stronxata del genere!!
:shock:
sarò sbagliata io, non lo metto in dubbio, ma ho la cattiva abitudine di voler bene alle persone e tenerci e se queste mi prendono in giro e intaccano la mia sensibilità per uno scherzo di cattivo gusto preferisco tagliare i ponti.
Ciao e buon proseguimento
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eta io capisco che ci fosse rimasta male per la litigata...........ma dopo aver scoperto che era finta bastava un bel vaffa in verisone stereo e basta!!! :roll:

cmq ripeto, me state a prende in giro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io sono convinto che mouse sia inteligente, bionda si ma inteligente, quindi credo ci stia prendendo x il ciulo...!

ma cmq mi scuso a nome mio ed a nome di paprina (credo di poterlo fare), non era ns. intenzione far arrabbiare nessuno... più di così non so che fare..!

non mi risponde più nemmeno su skype... :(

MOUSEEEEEEEEEEEEEEEE rispondi dai non fare la stronxxa...!! :(
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:io sono convinto che mouse sia inteligente, bionda si ma inteligente, quindi credo ci stia prendendo x il ciulo...!

ma cmq mi scuso a nome mio ed a nome di paprina (credo di poterlo fare), non era ns. intenzione far arrabbiare nessuno... più di così non so che fare..!

sono bionda e stupida, per cui vado a iscrivermi al forum di bertok sperando di trovare persone più rispettose dei miei sentimenti...
E io che stavo anche per innamorarmi di Andrea.... :cry:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:io sono convinto che mouse sia inteligente, bionda si ma inteligente, quindi credo ci stia prendendo x il ciulo...!

sono bionda e stupida, per cui vado a iscrivermi al forum di bertok sperando di trovare persone più rispettose dei miei sentimenti...
E io che stavo anche per innamorarmi di Andrea.... :cry:
te l'ho detto.... io le voglio più giovani.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, grazie!
Regia: mouse
complici: Rouge e Andrea, grazie, grazie

Paprina tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:
Andrea ha scritto:adesso basta però sennò non ci si capisce più una cippa...

o prepariamo la recita per il raduno??? :mrgreen:
Mi mettete il video su youtube??
...uuufffff.........io l'avevo capito che mouse scherzava!!! ...forse perchè non sono bionda!!!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrie mai scritto)...

aleale ha scritto:
paprina ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ammetto di aver cantato solo perchè ho sentito mouse davvero triste per la cosa.........mi si stringeva il cuore che si sentisse in colpa.

Ma chi se ne frega di quella..potevate continuare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Maus partiamo noi?
aspé che mi ero dimenticata un pezzo.... VILLANO!!!
CASA MOUSE