Re: a grande richiesta.... ROUGEN'S HOUSE!!!!

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:ma lo sai che letto, comodini e illuminazione sono pari pari quelli che avevo anch'io nella prima casa dove abbiamo abitato ? ci piacciono gli stessi arredi/complementi 8) :lol: :lol: :lol:
Cara.... Stai dicendo che ho dei gusti antiquati???? :lol: :lol:
Beh, spero che mi sia di buon auspicio e che mi porti bene come ne ha portato a te!!! ;-)
:mrgreen: ...non in questo caso, gli articoli a cui mi riferivo hanno le stesse fattezza di 40 anni fa e fra 40 anni saranno ancora così, I suppose 8) :lol: ...ma fanno bene il loro lavoro :wink:
Per il resto, mi associo all'augurio (quanto meno per gli oltre 20 anni di "coppia" :D ....spaventata ?! :lol: )
Immagine

Re: a grande richiesta.... ROUGEN'S HOUSE!!!!

Rouge84 ha scritto:
beatwins ha scritto:Bellissimi i bagni!
Certo per il resto ci vuole un po' di fantasia, fa molto due cuori e una capanna, ma una gran bella capanna :)
Non ho letto tutto, a che punto sei?
Hai scelto poi il divano?
Grazie cara!!! Molto capanna!!!
Per ora e' arrivato il letto, abbiamo imbiancato buona parte...
A marzo dovrebbero arrivare infissi esterni e cucina...
Il divano siamo sempre convinti per il tuo, aspettiamo di chiudere qualche conto prima di ordinarlo!!!
TU ti ci trovi sempre bene?
Un abbraccio e non scomparire più Cosi a lungo!! ;-)
Hai ragione... :oops:
Per il divano devo dire di sì, unica pecca se uno vuole stare nella parte centrale si ritrova un po' infossato nel buco tra i due cuscinoni :D
Però è molto comodo anche per stravaccarsi, se devo stare seduta nella parte che ha lo schienale basso uso dei cuscini per compensare il dislivello.