Re: a grande richiesta.... ROUGEN'S HOUSE!!!!
#110Grazie per avermi permesso di dare una sbirciata.
Quanto è luminosa la tua casa!!!! Mi permetto di dirti che non mi piace molto il parquet spigato a listoncini, io sono per i listoni grandi e non lucidi. I bagni sono molto carini. Seguirò con piacere l'evoluzione.
Quanto è luminosa la tua casa!!!! Mi permetto di dirti che non mi piace molto il parquet spigato a listoncini, io sono per i listoni grandi e non lucidi. I bagni sono molto carini. Seguirò con piacere l'evoluzione.
#111a me il parquet piace molto! è anche molto luminoso! belli i bagni!....grazie per la pwd e buon lavoro!!!!
#113posso dare un'occhiata anch'io ?
grazie!
grazie!
casa Lulì
#114ma lo sai che letto, comodini e illuminazione sono pari pari quelli che avevo anch'io nella prima casa dove abbiamo abitato ? ci piacciono gli stessi arredi/complementi

#115Sono partito anch'io con l'avventura della casa, aspettavo da anni questo momento e ora
sono pieno di dubbi ad ogni scelta che ocorre fare.
Mi potresti mandare la password dell'album ?
saluti
Andrea
sono pieno di dubbi ad ogni scelta che ocorre fare.
Mi potresti mandare la password dell'album ?
saluti
Andrea
#116Rouge84 ha scritto:Cara.... Stai dicendo che ho dei gusti antiquati????annsca ha scritto:ma lo sai che letto, comodini e illuminazione sono pari pari quelli che avevo anch'io nella prima casa dove abbiamo abitato ? ci piacciono gli stessi arredi/complementi![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, spero che mi sia di buon auspicio e che mi porti bene come ne ha portato a te!!!

Per il resto, mi associo all'augurio (quanto meno per gli oltre 20 anni di "coppia"

#118Bellissimi i bagni!
Certo per il resto ci vuole un po' di fantasia, fa molto due cuori e una capanna, ma una gran bella capanna
Non ho letto tutto, a che punto sei?
Hai scelto poi il divano?
Certo per il resto ci vuole un po' di fantasia, fa molto due cuori e una capanna, ma una gran bella capanna

#119Hai ragione...Rouge84 ha scritto:Grazie cara!!! Molto capanna!!!beatwins ha scritto:Bellissimi i bagni!
Per ora e' arrivato il letto, abbiamo imbiancato buona parte...
A marzo dovrebbero arrivare infissi esterni e cucina...
Il divano siamo sempre convinti per il tuo, aspettiamo di chiudere qualche conto prima di ordinarlo!!!
TU ti ci trovi sempre bene?
Un abbraccio e non scomparire più Cosi a lungo!!

Per il divano devo dire di sì, unica pecca se uno vuole stare nella parte centrale si ritrova un po' infossato nel buco tra i due cuscinoni

Però è molto comodo anche per stravaccarsi, se devo stare seduta nella parte che ha lo schienale basso uso dei cuscini per compensare il dislivello.