Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:fede io ci provo con andrea.......ma quello è innamorato della moglie................dimmi tu se se po esse innamorati bah :roll:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Mettiti in coda che ci sto già provando io con Andrea! Ma è un osso duro è tutto un casalavoromogliebambino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ok allora io ci provo con te
Immagine
Immagine
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

A me una volta é successo davvero! Avevo una mezza storia con un tipo (X)... viene da me tutta convinta un'altra ragazza e mi dice (teatuali parole) a brutto muso: "Guarda che adesso X si deve mettere con Y, poi verrà da me e solo dopo sarà il tuo turno" :shock: :shock:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

pan ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
pan ha scritto:Ah bhe, se tu Maus sei cessa e vecchia....allora non prendo nemmeno il numerino io....
Ma Andrea?? Ma tua moglie lo legge il forum?? :lol:
caxxo, spero di no!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: paura eh :lol:

Andrea (che poi come fischia ti chiami???) sarai anche meno fascinoso dell'avatar, ma nelle figurine dei forumisti non sei mica malaccio eh :wink: :D
ma non gli si vede neanche la faccia ma solo il bolide!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

alessia275 ha scritto:A me una volta é successo davvero! Avevo una mezza storia con un tipo (X)... viene da me tutta convinta un'altra ragazza e mi dice (teatuali parole) a brutto muso: "Guarda che adesso X si deve mettere con Y, poi verrà da me e solo dopo sarà il tuo turno" :shock: :shock:

:shock:
io creod che avrei riso un giorno intero :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:fede io ci provo con andrea.......ma quello è innamorato della moglie................dimmi tu se se po esse innamorati bah :roll:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Mettiti in coda che ci sto già provando io con Andrea! Ma è un osso duro è tutto un casalavoromogliebambino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ok allora io ci provo con te
Immagine
Immagine
no grazie, mi piace la zucchina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

pan ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
pan ha scritto:Ah bhe, se tu Maus sei cessa e vecchia....allora non prendo nemmeno il numerino io....
Ma Andrea?? Ma tua moglie lo legge il forum?? :lol:
caxxo, spero di no!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: paura eh :lol:

Andrea (che poi come fischia ti chiami???) sarai anche meno fascinoso dell'avatar, ma nelle figurine dei forumisti non sei mica malaccio eh :wink: :D
Immagine
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:A me una volta é successo davvero! Avevo una mezza storia con un tipo (X)... viene da me tutta convinta un'altra ragazza e mi dice (teatuali parole) a brutto muso: "Guarda che adesso X si deve mettere con Y, poi verrà da me e solo dopo sarà il tuo turno" :shock: :shock:
Quoto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

paprina ha scritto:

Beh, io glielo ho anche raccontato! (Bastarda anch'io) a tutto un gruppetto di persone...ancora se la ridono!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre