Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh non mi vuole nessunooooooooooooooooooOO!!!! :cry: :cry: :cry:
ma tu hai pur sempre un curriculum che piace... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

sarà l'esperienza maturata sul campo :mrgreen:

cioè fammi capire, io e mouse ci proviamo con te da non so quanti mesi.....pan te dice mezza frase e tu je mandi i baci?! :evil: :evil: :evil: :evil:

MOUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

grande alessia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Vedo che sto topic va alla grande!!
Le minchi@te chissà perchè hanno un certo ascendente sulle persone :mrgreen: :lol: :lol:

vero?? :mrgreen:
e tu perchè non partecipi?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh non mi vuole nessunooooooooooooooooooOO!!!! :cry: :cry: :cry:
ma tu hai pur sempre un curriculum che piace... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

sarà l'esperienza maturata sul campo :mrgreen:

cioè fammi capire, io e mouse ci proviamo con te da non so quanti mesi.....pan te dice mezza frase e tu je mandi i baci?! :evil: :evil: :evil: :evil:

grande alessia :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

paprina ha scritto:

Eccola! E se ci proponessimo entrambe in un menage a trois?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:

Maus devo parlare un attimo con tuo marito...ieri volevi vedere i miei "confetti" oggi orresti fare un menage a trois...no vedi tu datti una regolata, porcellone :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:

Maus devo parlare un attimo con tuo marito...ieri volevi vedere i miei "confetti" oggi orresti fare un menage a trois...no vedi tu datti una regolata, porcellone :mrgreen:

Guarda, la tiro fuori (la questione, non la patata!) che tanto in sto topic sono tutti amici! L'abbiamo fatto l'ultima volta il 31 dicembre, poi mi sono arrivate il 2, poi remo si è bloccato con la schiena, poi il bambino malato, poi io con la caviglia slogata, poi lui con il cagotto, poi il bambino ancora malato... insomma non lo facciamo dal 2010 e io sono in ritardo di 10 gg. Ma come caxxo è possibile?!?!
Quindi sono in sindrome premestruale da 15 gg e in astinenza da un mese e mezzo, non ti dico come sto messa, una iena è una piacevole compagnia in confronto a me!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

miiiiiiiiiiiiiiiii mouse, neanche per noi è un periodo di grandi trombate ma tu ci batti alla grande :?

purei l ritardo........altro che mouse, te chiamo maria :mrgreen:

Mouse44 ha scritto: Guarda, la tiro fuori (la questione, non la patata!) che tanto in sto topic sono tutti amici! L'abbiamo fatto l'ultima volta il 31 dicembre, poi mi sono arrivate il 2, poi remo si è bloccato con la schiena, poi il bambino malato, poi io con la caviglia slogata, poi lui con il cagotto, poi il bambino ancora malato... insomma non lo facciamo dal 2010 e io sono in ritardo di 10 gg. Ma come caxxo è possibile?!?!
Quindi sono in sindrome premestruale da 15 gg e in astinenza da un mese e mezzo, non ti dico come sto messa, una iena è una piacevole compagnia in confronto a me!

:shock: :shock: :shock: :shock:
ok maus...alzo le mani, mi arrendo, hai vinto!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!