devo acquistare un armadio ed avrei bisogno di un consiglio. Ora mi spiego meglio.
Ho una stanza che devo attrezzare con armadi con 2 angoli ed ho dei problemi con l'altezza per cui tutti gli armadi che mi son stati proposti necessitano di tagli (= maggior prezzo)....ma vengo al punto, sono andata in più negozi per avere + preventivi da comparare, ma solo dopo tanti giro ho capito che i materiali che mi venivano proposti non sempre erano uguali....cioè nessuno inizialmente mi aveva parlato di truciolato che è diverso dal tamburato, che a sua volta esiste di due tipi di truciolato e di compensato (qs ultimo pare essere il migliore).
Alcuni mi hanno detto che è meglio un truciolato di un tamburato truciolato...
Le ditte che mi sono state proposte sono map (che se ho capito dovrebbe essere in parte tamburato compensato), vittoria modello gap (che dovrebbe essere in gran parte tamburato compensato), modello sirio(che dovrebbe essere in piccola parte truciolato compensato), tagliabue mobili (che dovrebbe essere in tamburato compensato), poliform (che non mi han parlato di materiale, ma temo sia truciolato con un nome "importante"...)....
A questo punto chiedo su quale ditta mi conviene orientarmi? Qual'è la migliore? Per me sono tutte sconosciute a parte Poliform
Ringrazio in anticipo perchè io ho molta confusione