mi hai chiamata???
Cioè...fatemi capire....mi assento per mezza giornata e qui saltano fuori orgie formate da vergini mistiche, poiane e chi più ne ha più ne metta??
E poi perchè io non dovrei parlare mammina natale??? In verità....sono anni che è periodo di magra pure per me
I primi tempi rotolavamo ovunque...nel tappeto davanti alla camera dei miei, dietro (o dentro ) l'ascensore, nelle doccie della piscina...ah...bei tempi...
Ora la media è di una volta alla settimana (si e no) solitamente la domenica mattina...e pure di fretta!
Sennò poi, non capisco perchè, l'uomo mi si ingrifa quando siamo di corsa per andare da qualche parte...magari ho appena finito di pettinarmi e questo me lo punta alle spalle con aria idiota e sorrisino altrettanto idiota stampato sul muso...insomma, io son stufa di far sveltine!!
Infatti, ultimamente, la fregola è passata pure a me....non sento più quel brividino alla bocca dello stomaco, comincia a diventare tutto scontato...poche cose che mi attizzino veramente
Ormai ci sto pensando seriamente....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.