Eta, sei tu?etamina ha scritto:mi hai chiamata???lunapiena2 ha scritto:ecco, in questo forum di supercacchiate, parliamo di una cosa seria......
perchè dopo un pò non si tromb@ più come una volta!??!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
prego astenersi dal rispondere Etamina e Tata![]()
Cioè...fatemi capire....mi assento per mezza giornata e qui saltano fuori orgie formate da vergini mistiche, poiane e chi più ne ha più ne metta??
E poi perchè io non dovrei parlare mammina natale??? In verità....sono anni che è periodo di magra pure per me![]()
![]()
I primi tempi rotolavamo ovunque...nel tappeto davanti alla camera dei miei, dietro (o dentro ) l'ascensore, nelle doccie della piscina...ah...bei tempi...
Ora la media è di una volta alla settimana (si e no) solitamente la domenica mattina...e pure di fretta!![]()
Sennò poi, non capisco perchè, l'uomo mi si ingrifa quando siamo di corsa per andare da qualche parte...magari ho appena finito di pettinarmi e questo me lo punta alle spalle con aria idiota e sorrisino altrettanto idiota stampato sul muso...insomma, io son stufa di far sveltine!!![]()
Infatti, ultimamente, la fregola è passata pure a me....non sento più quel brividino alla bocca dello stomaco, comincia a diventare tutto scontato...poche cose che mi attizzino veramente![]()
Ormai ci sto pensando seriamente....
Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...
#167etamina ha scritto:Ormai ci sto pensando seriamente....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#168beh...non vi è mai capitata qull'occasione che vi pentite di non prendere al volo? 
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#169etamina ha scritto:beh...non vi è mai capitata qull'occasione che vi pentite di non prendere al volo?
preso nel senso letterario del termine?
#170Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#171Ragazze siete magiche!
Dalle vostre statistiche, siamo una coppia di ricci... viaggiamo sulle 7-9 volte al mese
e io che pensavo di tr0mbare troppo poco!
Dalle vostre statistiche, siamo una coppia di ricci... viaggiamo sulle 7-9 volte al mese
#172...
...bhe, noto che anche questo topic ha preso la strada del peccato!!!!
....
...quindi, son qua
AAAAAAAAAAAAAlllllora, noi siamo insieme da 11 anni, conviviamo da 1 e mezzo, e da quando conviviamo il mio ormone s'e' risvegliato!!!!!!!! Ggggghhhhhhh
Quello del mio compagno è sempre stato più sveglio del mio, ma credo che tutti gli uomini (Bubo a parte......
) sia così!!!!!!! (Scherzo Bubu eh?)
...inzomma, a conti fatti direi che la convivenza a noi ha portato bene!
@Eta!? Da te non me l'aspettavo!
...quindi, son qua
AAAAAAAAAAAAAlllllora, noi siamo insieme da 11 anni, conviviamo da 1 e mezzo, e da quando conviviamo il mio ormone s'e' risvegliato!!!!!!!! Ggggghhhhhhh
Quello del mio compagno è sempre stato più sveglio del mio, ma credo che tutti gli uomini (Bubo a parte......
...inzomma, a conti fatti direi che la convivenza a noi ha portato bene!
@Eta!? Da te non me l'aspettavo!
"ci vediamo quando ci vediamo"
#173Da noi è una mezza tragedia
lui lo farebbe ogni secondo ma quando hai un figlio che ti fa l'improvvisata ogni santa notte tutto diventa mooooolto complicato
per non parlare di quando partiamo e siamo in quattro in una stanza
shhhhhhhhhhh beata gioventù (e beate trombate senza figli in agguato
)
shhhhhhhhhhh beata gioventù (e beate trombate senza figli in agguato
#174bubu ha scritto:paprina ha scritto:bubu ha scritto:Vedo che sto topic va alla grande!!
Le minchi@te chissà perchè hanno un certo ascendente sulle persone![]()
![]()
vero??![]()
e tu perchè non partecipi??
Non posso strapazzarmi troppo....sono una ex donna quasi incinta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#175Ehi...ancora non ho fatto nulla..ancorapo ha scritto: @Eta!? Da te non me l'aspettavo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#176Ale...ma son sposata con tuo marito?AleBi ha scritto:Da noi è una mezza tragedialui lo farebbe ogni secondo ....
shhhhhhhhhhh beata gioventù (e beate trombate senza figli in agguato)
o tu col mio
Cara Bubu...G. leggendoti sospirerebbe "chi ha il pane non ha i denti"
#177TRANNE COMPRARE CASA CON LUI!?!?!?etamina ha scritto:Ehi...ancora non ho fatto nulla..ancorapo ha scritto: @Eta!? Da te non me l'aspettavo!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#178Eta guai a te!!! Non si fa non si fa, non - si - fa!!!etamina ha scritto:Ehi...ancora non ho fatto nulla..ancorapo ha scritto: @Eta!? Da te non me l'aspettavo!
pensa a questa equazione: è inutile comprare una borsa nuova se hai sempre le stesse cose da metterci dentro!
#179po ha scritto:pensa a questa equazione: è inutile comprare una borsa nuova se hai sempre le stesse cose da metterci dentro!
#180OK: è inutile comprare un sacco di cose nuove da mettere nella solita,vecchia (Andrea ha scritto:po ha scritto:pensa a questa equazione: è inutile comprare una borsa nuova se hai sempre le stesse cose da metterci dentro!ma in quel caso sarebbe il contrario...