Eta, mi dispiace ma per come hai spiegato che intendi la cosa IO penso che sbaglieresti.
Non puoi vivere con questo pensiero fisso di cosa ha fatto lui prima di stare con te. Ti ci rovini così. E comunque non ti sentirai mai in pari, se questo è il tuo problema. Quando ti sei messa con lui avrai valutato chi era e il suo trascorso, e lui avrà fatto uguale, se ha deciso di mettersi con te vorrà dire che NONOSTANTE le esperienze precendenti TE eri e sei superiore. (e non parlo solo del "letto"). Quindi alla luce di questo, vi dovete portare rispetto. E tradire non è rispettare. Non puoi pianificare la tua vita includendo un tradimento e pensare che questo non influisca su tutto quello che verrà dopo.
Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...
#242io non mi sono mai sognata di dire nè qui nè altove che gli uomini sono tutti uguali e pensano solo a scop@re. anche perchè per mia esperienza non lo potrei assolutamente dire.Saul1978 ha scritto:Non è mia intenzione offendere....ma devo ancora conoscerla quella che se passa il "george clooney" della situazione o quello più ricco non ci fa almeo un pensierino. Poi a parole siete tutte brave, ripeto.stellina ha scritto:Ma guarda Saul che a me della tua fiducia non me ne potrebbe fregar de meno...questo non vuol dire che tu sia autorizzato ad offendere.
Ma la stessa cosa si potrebbe ribaltare anche al sesso maschile è! Non sto dando delle zoccole alle donne. Dico che siamo tutte zoccole. Me compreso.
da qui la mia generalizzazione.
Devi aver frequentato 'na cifra di gnocc@ residente all'Olgettina tu, Saul
#243Eta, innanzitutto spero di non essere nella tua ignore list
il discorso che fai è davvero contorto, e per come la vedo io avresti davvero bisogno di un periodo di singletudine, ma è una mia opinione.
Seguendo i tuoi ragionamenti, e buttandomi sul cinico, mi verrebbe da consigliarti lo scambio di coppia
il discorso che fai è davvero contorto, e per come la vedo io avresti davvero bisogno di un periodo di singletudine, ma è una mia opinione.
Seguendo i tuoi ragionamenti, e buttandomi sul cinico, mi verrebbe da consigliarti lo scambio di coppia
#244Sami, vuoi compagnia?samantha.l ha scritto:Sempre davvero senza dare nessun giudizio ma fare sesso tanto per che emozioni può dare?verovero ha scritto:no no... io non parlo di quello che ha, adesso si amano, stanno bene insieme e tutto....samantha.l ha scritto:Scusa Vero, ma è capibilissima se non sei soddisfatta e appagata di quello che hai già, e allora a sto punto ti fermi e ci rifletti e prendi delle decisioni mature e responsabili (MA E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA)
è proprio come per i gelati che diceva bubu!![]()
poi boh... comunque secondo me un pò di "esperienza" ci vuole... ma per se stessi dico, lo so che alla fine sono tutti uguali, ma è l'emozione che cambia... e non fraintendetemi, non parlo assolutamente di corna, solo di esperienze prima dell'uomo giusto
A me infastidisce solo l'idea di farlo con qualcuno che non sia G.Uhmamma mi sento così fuori luogo

#245o forse non vivo nel paese delle meraviglie....chissà.samantha.l ha scritto:Mi spiace proprio per te SAUL che nella cerchia delle tue conoscenze hai solo persone così misereSaul1978 ha scritto:Non è mia intenzione offendere....ma devo ancora conoscerla quella che se passa il "george clooney" della situazione o quello più ricco non ci fa almeo un pensierino. Poi a parole siete tutte brave, ripeto.stellina ha scritto:Ma guarda Saul che a me della tua fiducia non me ne potrebbe fregar de meno...questo non vuol dire che tu sia autorizzato ad offendere.
Ma la stessa cosa si potrebbe ribaltare anche al sesso maschile è! Non sto dando delle zoccole alle donne. Dico che siamo tutte zoccole. Me compreso.
da qui la mia generalizzazione.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#246Ben volentieri caralunaspina ha scritto:Sami, vuoi compagnia?samantha.l ha scritto:
Sempre davvero senza dare nessun giudizio ma fare sesso tanto per che emozioni può dare?
A me infastidisce solo l'idea di farlo con qualcuno che non sia G.Uhmamma mi sento così fuori luogo
![]()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#247Ecco forse ci vivo io nel paese delle meraviglie (in effetti questo mi è già stato detto), e se così è spero di non trasferirmi mai altroveSaul1978 ha scritto:o forse non vivo nel paese delle meraviglie....chissà.samantha.l ha scritto:
Mi spiace proprio per te SAUL che nella cerchia delle tue conoscenze hai solo persone così misere
#248quotissimo!!!!!stellina ha scritto:Eta, mi dispiace ma per come hai spiegato che intendi la cosa IO penso che sbaglieresti.
Non puoi vivere con questo pensiero fisso di cosa ha fatto lui prima di stare con te. Ti ci rovini così. E comunque non ti sentirai mai in pari, se questo è il tuo problema. Quando ti sei messa con lui avrai valutato chi era e il suo trascorso, e lui avrà fatto uguale, se ha deciso di mettersi con te vorrà dire che NONOSTANTE le esperienze precendenti TE eri e sei superiore. (e non parlo solo del "letto"). Quindi alla luce di questo, vi dovete portare rispetto. E tradire non è rispettare. Non puoi pianificare la tua vita includendo un tradimento e pensare che questo non influisca su tutto quello che verrà dopo.
Eta, quanti anni hai? Scusami forse l'hai già detto, non so....Che poi in realtà, l'età non conta una cippa.
Però il fatto di pensare di tenerlo legato a te con acrobazie sess.uali.....ma non funziona così Eta.
Io credo che dovresti capire se lo ami ancora o no.
"ci vediamo quando ci vediamo"
#249verovero ha scritto:ma...
![]()
forse mi sono persa un pezzo?
leggendo le risposte che state dando (dopo aver scritto e cercato di inviare per 10 volte il messaggio), sembra quasi che lo sfogo di eta è del tipo "voglio provare altro, tradisco eto"
io invece ho capito "eto ha fatto le sue esperienze, e vorrei averle fatte - farle anch'io"
che è differente....
quindi, prima di prendere legnate, ETA, posso chiederti cos'hai scritto di preciso????
mi autoquoto....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#250Guarda Bubu...ti posso assicurare al 200% che se non provassi più amore per Eto e pensassi che la nostra storia non ha futuro..beh, lo lascerei già stasera.bubu ha scritto:Eta, sostanzialmente credi che sia fattibile realizzare il tuo desiderio ad aprire una parentesi ses.suale con un'altra persona? della serie: "amore, stasera esco e vado ad assaggiare un nuovo "gusto di gelato", ci vediamo più tardi."![]()
Non so, la cosa mi lascia perplessa. Io capisco bene quelle che possono essere le tue sensazioni, le tue curiosità. Ma probabilmente dovresti andare più a fondo e chiederti se veramente non sia finito l'amore nei suoi confronti...
Invece abbiamo condiviso tantissime cose noi due, ci conosciamo, finiamo l'uno le frasi dell'altro come nei film, abbiamo le stesse passioni e gli stessi gusti...ci completiamo insomma.
Non c'è nulla che non amo in lui...tranne solo questa inadeguatezza che mi sento dentro....nulla di più.
Ma magari non me lo toglierò mai lo sfizio...tanto più che avrei paura delle conseguenze se lui lo scoprisse...ma in questi giorni l'idea mi perseguita perchè, come vi dicevo, avrei quest'unica possibilità...dovrei decidere entro sabato.
Verderia..scusami!!! C'erano troppi mess e non riuscivo a rispondere!!
Lo scambio di coppia...sai che una volta è stato nominato?...ma no...io non ce la farei...non potrei mai pensare che lì, in quel momento, il mio uomo è con un'altra donna...e penso neanche lui si sentirebbe bene..
lo so che sono contorta...ma non è facile far capire come mi sento...oramai mi sa che mi prendete davvero per una Tr@ia......infatti...Vero...avevi proprio capito male...io sto valutando seriamente..
Po: ho 27 anni, Eto ne ha 29 siamo insieme da 10 e conviviamo da 6
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#251Non si tratta di trasferirsi.......samantha.l ha scritto:Ecco forse ci vivo io nel paese delle meraviglie (in effetti questo mi è già stato detto), e se così è spero di non trasferirmi mai altroveSaul1978 ha scritto:o forse non vivo nel paese delle meraviglie....chissà.samantha.l ha scritto:
Mi spiace proprio per te SAUL che nella cerchia delle tue conoscenze hai solo persone così misere
semplicemente di SVEGLIARSI e scendere dal fico!!
svegliaaaa!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#252ah ecco..
una volta che ti davo ragione cacchiarola....
no dai, se si passa al tradimento dico no, ci mancherebbe...
già pensavo alla pausa (no sapevo non esistesse più
) e allora ti davo ragione, ma il tradimento no...
poi, per carità, ognuno è fatto a proprio modo, ma da come scrivi Eta, la gente che legge solo un pezzo può veramente pensare che sei una zoccol@...
(speriamo leggano tutto
)
no dai...
se è così no...
mi spiace, ma penso che bubu abbia ragione. se pensi ad andare con altra persona (per qualsiasi motivo), vuol dire che non ti basta più quello che hai, anche se dici che non è così, l'amore è finito o sei in una grande crisi... non può essere solo istinto animale e selvaggio....
una volta che ti davo ragione cacchiarola....
no dai, se si passa al tradimento dico no, ci mancherebbe...
già pensavo alla pausa (no sapevo non esistesse più
poi, per carità, ognuno è fatto a proprio modo, ma da come scrivi Eta, la gente che legge solo un pezzo può veramente pensare che sei una zoccol@...
(speriamo leggano tutto
no dai...
se è così no...
mi spiace, ma penso che bubu abbia ragione. se pensi ad andare con altra persona (per qualsiasi motivo), vuol dire che non ti basta più quello che hai, anche se dici che non è così, l'amore è finito o sei in una grande crisi... non può essere solo istinto animale e selvaggio....
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#253Per quel che mi riguarda assolutamente no...credo solo tu sia un pò confusa, e direi di non prendere decisioni affrettate, lascia perdere sabato prenditi tempo, avrai un milione di altre occasioni, eventualmente....etamina ha scritto: quel momento, il mio uomo è con un'altra donna...e penso neanche lui si sentirebbe bene..
lo so che sono contorta...ma non è facile far capire come mi sento...oramai mi sa che mi prendete davvero per una Tr@ia......infatti...Vero...avevi proprio capito male...io sto valutando seriamente..
Po: ho 27 anni, Eto ne ha 29 siamo insieme da 10 e conviviamo da 6
#254Saul,
basta.
basta.
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#255Saul1978 ha scritto:Non si tratta di trasferirsi.......samantha.l ha scritto: Ecco forse ci vivo io nel paese delle meraviglie (in effetti questo mi è già stato detto), e se così è spero di non trasferirmi mai altrove
semplicemente di SVEGLIARSI e scendere dal fico!!
svegliaaaa!
No no se il mondo reale è come lo descrivi tu....preferisco continuare a dormire