Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

annsca ha scritto:
edith ha scritto:oddio non me ne intendo di piastrelle perciò non me la sono mai sentita di dare un consiglio, ma adesso la questione sta diventando di fama mondiale e allora intervengo , cosi un giorno potrò dire ''c'ero anche io'' :mrgreen:
...ci sono degli eventi , nella storia dell'umanitàche, che devono essere vissuti :roll: ...edith , ora potrai dire anche tu " io c'ero" 8) :lol: :lol: :mrgreen:

cerrrto io cero
Immagine
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Oh!
Bene!
…adesso rompiamo un po’ le…….uova!!! 8)
Visto che si è QUASI trovato il “valore x” (…il colore della mattonella….) di questa intricatissima funzione matematica…….è giunta l’ora di trovare anche il “valore y”……ovverosia il colore della fuga!!!
Come saranno “fugate” queste mattonelle???

Fuga a contrasto? Che si nota benbene??
O in tinta che si “nasconde”??

Considerato che non ci sono tanti colori tendenti all’infinito come per le mattonelle…..ma sono molto pochi…
potresti sentire chi ti eseguirà i lavori che marca di prodotti userà per farti reperire i campioncini (…una scatolina con tanti stich che sembrano tanti gessetti…)
Sul grigio-nero saranno 4-5 tonalità in tutto…..

Tutto questo perché:
non vorrei che anche il colore della fuga possa incidere sulla scelta del colore/tono di grigio della mattonella!

(.....e ci facciamo altre 65 pagine di topic....insomma il mio è un post “preventivo”!! :mrgreen: )...
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

@ Alpino: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ann: se vuoi il mio parere (da persona moooolto ignorante), la Caesar Feel Loft di per sé è bella e anche particolare ma con quel tipo di arredi non ce la vedo :?
Inoltre se la immagini per tutta la casa secondo me può stancare.

Ehm, chi era il vecchio eccellente, se si può sapere? :lol: (ora guardo i vecchi topic :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

alpino :shock: ...sei terrrrrrriiiibbbbbbiiiillllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted: ...ma sono tanto contenta di leggerti :D ...tutto ok ? un pochino meglio, almeno ? :roll:

ok, va bene, faccio solenne promessa che non vi ammorberò con il colore delle fughe, ok ? ossia.... non ammorberò il forum, mi limiterò ad ammorbare te in privato 8) ...tiè :mrgreen:.

Ragazze/i , domani incontro al vertice...si decide il futuro della piastrella nella annsca's home ..vengono rivenditrice, geometra e architetto ... ma non tutti insieme ... troppo facile ..no, in due sessioni separate e distinte ...aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...faccio una previsione di come andrà a finire ? alla venditrice piacerà la pastrella tortora, al geometra una grigio scuro , all'architetto un grigio chiaro .... e così si ricomincerà tutto da capo EVVVVVIIIVVVAAAAAAAAAA 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:alpino :shock: ...sei terrrrrrriiiibbbbbbiiiillllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted: ...ma sono tanto contenta di leggerti :D ...tutto ok ? un pochino meglio, almeno ? :roll:

ok, va bene, faccio solenne promessa che non vi ammorberò con il colore delle fughe, ok ? ossia.... non ammorberò il forum, mi limiterò ad ammorbare te in privato 8) ...tiè :mrgreen:.

Ragazze/i , domani incontro al vertice...si decide il futuro della piastrella nella annsca's home ..vengono rivenditrice, geometra e architetto ... ma non tutti insieme ... troppo facile ..no, in due sessioni separate e distinte ...aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...faccio una previsione di come andrà a finire ? alla venditrice piacerà la pastrella tortora, al geometra una grigio scuro , all'architetto un grigio chiaro .... e così si ricomincerà tutto da capo EVVVVVIIIVVVAAAAAAAAAA 8) :lol:

Si? :roll:
chiamato? :roll:
serve aiuto?
Ma no dai che sei brava da sola....in fondo ci sono solo 800 pagine di post.... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao Ann, il mio primo messaggio di oggi è per te: 8)
com'è andata? :D
(penso che ce lo stiamo chiedendo in tanti! :lol: ce la faranno i nostri eroi?)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)