Lorena ha scritto:In effetti, Sun, avrebbero potuto fartele da interna, visto che ti ricoverano il giorno prima. A me il ginecologo le ha prescritte al controllo in cui ha trovato il bambino indietro. Mi ha detto di farle, per l'appunto a fine febbraio e che se fosse stato necessario ricoverarmi me le avrebbe fatte fare internamente.
è che queste sono proprio le classiche analisi della gravidanza.. toxo, emocromo ecc.. a cosa mi serve sapere questi risultati a un giorno dal parto? penso che, visto che mi ricoverano il giorno prima, mi faranno gli esami per l'anestesia da interna. speriamo le piastrine vadano bene, il fatto di aver perso sangue dopo il prelievo mi lascia perplessa..
dol, non lo so perchè siano così lunghi, forse è milano, la lombardia, non lo so.. a milano all'asl ci vuole di solito una settimana, mi ricordo che per le beta, le ho fatte di martì e le ho avute il venerdì, così era già poco! invece in ospedale (fuori milano) dove partorirò hanno questi tempi biblici, anche quando ho fatto la curva è stato così ed è sempre pieno di gente, niente precedenza (a meno che tu non stia male); prima fai la fila all'accettazione, poi fila alla cassa, poi fila a farti dare le provette, poi fila per fare il prelievo, da pazzi.
ma notizie dal matrimonio di sil?