Re: nel bagno NERO...di che colore il mobiletto?

bellissime piastrelle, complimenti! io ,invece, seguire il consiglio del tuo fidanzato e lo metterei grigio argento, altrimenti spezzerei proprio creando contrasto ma forte, quindi il lilla ma perchè no, il rosso che ti hanno consigliato non sarebbe male. molto bello il mosaico che hai usato! i
l mobiletto argento che hai postato è bellissimo, che marca sarebbe??

Re: nel bagno NERO...di che colore il mobiletto?

elys2000 ha scritto:allora mi sa che vado sul bianco...il grigio mi pare tolga importanza al mobiletto, e si confonda troppo con le maniglie cromate e il piano in cristallo alluminio :?:
Ci sarebbe 1 altro colore che mi fa impazzire e secondo me ci starebbe BENISSIMO ma l'altra parte rifiuta... eccolo...lilla madreperlato...:
Immagine
@fm43100: QUEL MOBILETTO è STATO IL MIO SOGNO X MESI! è Regia... il BOTTO è veramente troppo grosso :shock:
ah si? dai! peccato per la dimensione ma qualcosa di più piccolino non c'era?

comuqnue bello anche i lilla, secondo me sul nero ci stanno bene molti colori l'unica cosa è non farli troppo accesi perchè secondo me si rischia che stacchino troppo che a primo impatto può essere un bell'effetto ma a lungo andare potrebbe stancare, colori con tonalità tenui tipo quel lilla che hai postato vanno benissimo, prendi il colore che ti piace di più e vedrai che starà bene...
;-)