Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:Nuuuuuu...chiedile chi è stata in una sua vita precedente!!!! Dicono che saltino fuori delle storie assurde!
no no ..sul serio!!! Certi piccolini raccontano chi erano e cosa faceva la loro famiglia!! Una volta ho provato con una delle mie nipoti (aveva due anni e poco più) e mi ha detto che aveva un'altra mamma ma non il papà, dei fratellini e che viveva in una casa in un altro paese! (ma le ho creduto poco perchè avevamo appensa visto insieme un film della disney e qualcosa l'aveva preso da li)Jndiana ha scritto:etamina ha scritto:Nuuuuuu...chiedile chi è stata in una sua vita precedente!!!! Dicono che saltino fuori delle storie assurde!![]()
![]()
Ma se aveva appena visto un cartone avrà preso da quello...si si è sicuramente così! mamma mia queste cose mi fanno una paura...etamina ha scritto: no no ..sul serio!!! Certi piccolini raccontano chi erano e cosa faceva la loro famiglia!! Una volta ho provato con una delle mie nipoti (aveva due anni e poco più) e mi ha detto che aveva un'altra mamma ma non il papà, dei fratellini e che viveva in una casa in un altro paese! (ma le ho creduto poco perchè avevamo appensa visto insieme un film della disney e qualcosa l'aveva preso da li)
SicuramenteLorena ha scritto:Magari gliel'ha detto il compagnuccio, del fratellino!
Saul1978 ha scritto:Non c'entra molto con l'evolversi del thread.......ma più COSA STRANA di questa............:
mi sono appena accorto che i miei vicini hanno un albero di natale completamente decorato nel cortile.
![]()
DIERRE ha scritto:Saul1978 ha scritto:Non c'entra molto con l'evolversi del thread.......ma più COSA STRANA di questa............:
mi sono appena accorto che i miei vicini hanno un albero di natale completamente decorato nel cortile.
![]()
![]()
![]()
forse gli addobbi sono attaccati con l'attak!
La mia amica ha decorato la porta da anni....le stelline non si staccano più
![]()
![]()
che kattivoniSaul1978 ha scritto:io invece ho sempe sognato e chiesto ai miei amici di organizzare una festa per il mio compleanno in stile natalizio....con addobbi, alberi, cappellini......... ma non me la fanno maiiiiiii!!!
che nervi....
ps: compio gli anni il 24 luglio....