Devi guardare la linea professionale...EWOK ha scritto:Lo so però quello che avevo visto io ( e che aveva un prezzo alla mia portata) era in cristallo!!! bellissimo da vedere però forse un po' difficile da pulire!!!Ing 76 ha scritto:Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Io avevo sentito che scholthes faceva anche i lavelli però non riesco a trovarli da nessuna parte... nessuno di voi conosce qualche sito con foto?
ho guardato ma non c'è nulla!!!!Franco ha scritto:Devi guardare la linea professionale...EWOK ha scritto:Lo so però quello che avevo visto io ( e che aveva un prezzo alla mia portata) era in cristallo!!! bellissimo da vedere però forse un po' difficile da pulire!!!Ing 76 ha scritto:Attenzione perchè esistono pc in cristallo e in vetroceramica (sempre con cottura a gas e griglie). Quelli in vetroceramica costano di più, ma dicono che siano più facili da pulire e qualitativamente superiori.
Io avevo sentito che scholthes faceva anche i lavelli però non riesco a trovarli da nessuna parte... nessuno di voi conosce qualche sito con foto?
Io ho i PC in vetroceramica della Sholtes, uno a induzione e uno a gas.
Per pulirli si fa presto, anche se dovo trovare ancora il prodotto ottimale x farli brillare bene, l'unica pecca e' la polvere che si vede di piu' ma e' 1000 volte meglio che l'odioso acciaio!!!
E poi ci ho fatto caso solo il primo giorno
, poi basta...
Io proprio non lo sopportavo... meglio un alone sul vetro che le righe e l'opaco sull'acciaio! Cmq e' questione di gusti ovviamente...
Poi x me la figata e' pulire quello ad induzione, piastra liscia, spruzzo, carta da cucina e via in un secondo!!!
Poi ho fatto bollire l'acqua x il the... 15 secondo giuro!!!
Altre cose non le ho acnora cucinate, perche' me l'hanno smontato subito ma vi aggiorno appena possibile!
Come lavello ho il sottotop della Foster: quello e' una vera figata!!! Passare la spugna sul top e buttare tutto dentro senza avere bordini e rialzi e' il massimo... poi anche li' non c'e' l'acciaiod el bordo da pulire e quello dentro non si vede... una vera genialata! Ovviamente se non vi piace pulire l'acciaio..
Per pulirli si fa presto, anche se dovo trovare ancora il prodotto ottimale x farli brillare bene, l'unica pecca e' la polvere che si vede di piu' ma e' 1000 volte meglio che l'odioso acciaio!!!
Io proprio non lo sopportavo... meglio un alone sul vetro che le righe e l'opaco sull'acciaio! Cmq e' questione di gusti ovviamente...
Poi x me la figata e' pulire quello ad induzione, piastra liscia, spruzzo, carta da cucina e via in un secondo!!!
Altre cose non le ho acnora cucinate, perche' me l'hanno smontato subito ma vi aggiorno appena possibile!
Come lavello ho il sottotop della Foster: quello e' una vera figata!!! Passare la spugna sul top e buttare tutto dentro senza avere bordini e rialzi e' il massimo... poi anche li' non c'e' l'acciaiod el bordo da pulire e quello dentro non si vede... una vera genialata! Ovviamente se non vi piace pulire l'acciaio..
caspita questi sono veramente belli!!!!lacedemone ha scritto:Ciao, anch'io avevo il dubbio cristallo o vetroceramica o acciaio , alla fine ho optato per l'acciaio perche' credo che sia meno delicato.
Alla fine metterò questi:e
Credo che siano Filop
ma costano tanto?
posso rivedermi le foto della tua cucina Dolores? ora mi hai incuriositoDolores ha scritto:Io ho i PC in vetroceramica della Sholtes, uno a induzione e uno a gas.
Per pulirli si fa presto, anche se dovo trovare ancora il prodotto ottimale x farli brillare bene, l'unica pecca e' la polvere che si vede di piu' ma e' 1000 volte meglio che l'odioso acciaio!!!![]()
E poi ci ho fatto caso solo il primo giorno
, poi basta...
![]()
sono sempre allo stesso link... http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
ma c'e' solo il lavello... i PC ancora non erano montati! Cmq se tutto va bene fra mezz'ora vengono a concludere il lavoro e poi foto x tutti!
ma c'e' solo il lavello... i PC ancora non erano montati! Cmq se tutto va bene fra mezz'ora vengono a concludere il lavoro e poi foto x tutti!
sono sempre allo stesso link... http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
io ne ho fatta una sola x guadagnare spazio sul top.
Se devo lavare le pentole metto un canovaccio sul piano e le poggio sopra, piatti bicchieri e posate li metto nel pensile.
Poi con la lavastoviglie (che non ho ancora usato...) sara' anche meglio.
Cmq se ne possono mettere anche 2 penso..
Se devo lavare le pentole metto un canovaccio sul piano e le poggio sopra, piatti bicchieri e posate li metto nel pensile.
Il prezzo non lo conosco ancora , te lo diro , spero non sia tanto diverso dai vari electrolux foster etc. etc..EWOK ha scritto:caspita questi sono veramente belli!!!!lacedemone ha scritto:Ciao, anch'io avevo il dubbio cristallo o vetroceramica o acciaio , alla fine ho optato per l'acciaio perche' credo che sia meno delicato.
Alla fine metterò questi:e
Credo che siano Filop
ma costano tanto?
Domani sera vado a firmare il contratto ...
Lacedemone
io avrei preso quello a 2 vasche sotto top solo che le due vasche sono divise dall'acciaio senza il pezzo di top sopra!!! in pratica c'è un unico foro e non due separati... non so se sono riuscita a spiegarmi!!!Dolores ha scritto:io ne ho fatta una sola x guadagnare spazio sul top.