Aiuto scelta posizione centrale antifurto

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma è da molto che vi seguo; avrei un quesito da porre a chi è più esperto di me:
la scelta dell'antifurto per il mio appartemento che sto ristrutturando (80mq) è ricaduta su un modello della ELKRON (mp508), il problema che però mi si è posto subito è il seguente: dove posizionare la centrale?? La mia idea era quella di incassarla in una parete con uno sportellino con magari davanti un quadro, per nasconderla completamente. Mi è sorto però un dubbio (aldilà del fatto che dovrei trovare una scatola contenitiva apposta o in plastica o in legno): la centrale così facendo, rischia di surriscaldarsi col tempo??
C'è qualcuno che ha affrontato un problema analogo e che può suggerirmi una soluzione??'
Grazie a tutti in anticipo!!
Ciao

Re: Aiuto scelta posizione centrale antifurto

Se la centrale è da incasso, è fatta apposta :wink:
Per il quadro, dovresti fargli la cornice che tocchi il muro solo sugli spigoli, in modo da lasciar passare aria dai lati...
Solitamente viene messa in alto negli sgabuzzini o ripostigli, in una zona centrale della casa dove è impossibile raggiungerla senza far intervenire il sistema in funzione...