Re: e' nato Davide!
#271Come ti hanno già detto è assolutamente normale sentirsi inadeguate, soprattutto con un inizio così. Anch'io spesso mi sono chiesta cos'avessi sbagliato, tra l'altro nel mio caso il "problema" era solo mio e per un sacco di tempo (e in verità ancora un pò ora)mi sono sentita in colpa per la sua nascita prematura, per la sofferenza che ha dovuto subire.Sono addirittura arrivata a pensare che ho sbagliato a fidarmi dei dottori, che dovevo andare avanti perchè lei in pancia stava bene.Per molto tempo Rebecca è stata una bimba di difficile gestione, piangeva sempre per qualsiasi cosa,e non un frignetto,ma un pianto disperato e in quei momenti mi sentivo impotente,incapace e mi chiedevo che cosa stessi sbagliando e mi sentivo una cattiva mamma. Poi è cresciuta, io ho imparato a capirla,lei ha imparato a comunicare un pò di più.Stef datevi solo del tempo, vi capirete alla grande e sarà tutto più facile!Non esistono genitori migliori di voi per lui, e presto i suoi sorrisi ve lo dimostreranno!Forza!