Invoco punzione divina

perlomeno una leggera influenza come ho in questi giorni

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:Esiste un modo per farla smettere di chiamarmi a quelli di Teletu? Il mio è un numero riservato e loro proprio non dovrebbero averlo! Ma com'è possibile che tra tutte le compagnie rompono le scatole solo loro?!?!
Il prossimo lo mando a fanculo!
ma............è agggratissssssss?Cla' ha scritto:Mouse44 ha scritto:Esiste un modo per farla smettere di chiamarmi a quelli di Teletu? Il mio è un numero riservato e loro proprio non dovrebbero averlo! Ma com'è possibile che tra tutte le compagnie rompono le scatole solo loro?!?!
http://www.registrodelleopposizioni.it
Finora pare che funzioni
l'hanno fregato anche a lui/lei.......Rouge84 ha scritto:No scusa ma che diamine se ne fa???
Una macumbina gli mandiamo??
Sì, devi solo avere sotto mano il codice fiscale dell'intestatario della linea.valery ha scritto:ma............è agggratissssssss?Cla' ha scritto:Mouse44 ha scritto:Esiste un modo per farla smettere di chiamarmi a quelli di Teletu? Il mio è un numero riservato e loro proprio non dovrebbero averlo! Ma com'è possibile che tra tutte le compagnie rompono le scatole solo loro?!?!
http://www.registrodelleopposizioni.it
Finora pare che funzioni
Grazie, ci provo, anche se il mio è gia un numero riservato e non compare in elenco, eppure mi chiamano lo stesso... boh!Cla' ha scritto:Sì, devi solo avere sotto mano il codice fiscale dell'intestatario della linea.valery ha scritto:ma............è agggratissssssss?
Per il mio telefono di casa l'ho fatto in internet, i miei lo hanno fatto tramite il numero verde.
Magari è un caso ma da allora non hanno più chiamato.
Mannaggia mausa, vedi a fare i bagordi senza tuomaritoMouse44 ha scritto:Ecco, lo sapevo. Dopo la tosse mi è arrivara la febbre... e andiamo avanti!!!
Ma che due balls...
Mouse44 ha scritto:Ecco, lo sapevo. Dopo la tosse mi è arrivara la febbre... e andiamo avanti!!!
Ma che due balls...
E adesso?etamina ha scritto:Ma Mousina...se proprio scarognata ultimamente!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ora mi sfogo io...
MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PRC. QUELLA VACC. BASTARD. STRUNZ.DEL CAXXXXXXXX!!!!!!!!!
RIMERDA RIMERDA RIMERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi ha chiamato la banca per dirmi (dopo solo 2 mesi in cui trattiamo il mio mutuo) che non possono più farmelo al 100% ...ma porca miseriaccia....ci siamo sentiti praticamente ogni altro giorno, continuavano a dirmi che era tutto a posto e non c'erano problemi di alcun tipo, che il semaforo della mia pratica era verde e ora.....MI VENITE A DIRE CHE LA BANCA HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA E DI NON DARE PIU' IL 100% NONOSTANTE ABBIA UNA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA PROPRIO PER QUESTO TIPO DI MUTUO?????
E' stato un colpo al cuore...
etamina ha scritto:Ma Mousina...se proprio scarognata ultimamente!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ora mi sfogo io...
MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PRC. QUELLA VACC. BASTARD. STRUNZ.DEL CAXXXXXXXX!!!!!!!!!
RIMERDA RIMERDA RIMERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi ha chiamato la banca per dirmi (dopo solo 2 mesi in cui trattiamo il mio mutuo) che non possono più farmelo al 100% ...ma porca miseriaccia....ci siamo sentiti praticamente ogni altro giorno, continuavano a dirmi che era tutto a posto e non c'erano problemi di alcun tipo, che il semaforo della mia pratica era verde e ora.....MI VENITE A DIRE CHE LA BANCA HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA E DI NON DARE PIU' IL 100% NONOSTANTE ABBIA UNA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA PROPRIO PER QUESTO TIPO DI MUTUO?????
E' stato un colpo al cuore...