Veneta Cucine

#1
Ciao a tutti, sabato sono stato presso un rivenditore per la mia zona di Veneta Cucine. La ragazza, molto cordiale, ci ha fatto un progetto con il modello Ethica decorativo. la ns. cucina si sviluppa sue lati, uno di 3 metri e l'altro di 3.50 metri.
in sostanza non abbiamo lesinato su nulla: piano cottura 5 fuochi Foster mod. Professionale
Lavello Foster mod. Alessi
Forno Siemens
Lavastovilgle da incasso (non ricordo la marca)
Piano in laminato alto 5 cm

Il prezzo che ciè stato fatto è di 9000 e rotti Euro con la possibilità di avere un 30% di sconto nel caso avessimo effettuato l'ordine entro 7 giorni. Lo sconto ci è stato detto che lo possono fare in quanto per una loro esposizione avrebbero ordinato varie cucine da Veneta e avrebbero incluso la ns.. Secondo voi è cosa che dicono a tutti per prendersi il cliente o un effettivo affare?

Re: Veneta Cucine

#2
andre182 ha scritto: Il prezzo che ciè stato fatto è di 9000 e rotti Euro con la possibilità di avere un 30% di sconto nel caso avessimo effettuato l'ordine entro 7 giorni. Lo sconto ci è stato detto che lo possono fare in quanto per una loro esposizione avrebbero ordinato varie cucine da Veneta e avrebbero incluso la ns.. Secondo voi è cosa che dicono a tutti per prendersi il cliente o un effettivo affare?
se veneta ti fa uno sconto sulle cucine expo è perchè vuole che la cucina rimanga almeno qualche giorno in expo... solitamente c'e' un progetto ed un accordo ben stretto e ferreo tra rivenditore e produttore per gli expo... poi c'e' sempre qualcuno che non segue queste prassi ma...
Pax tibi Marce