'sera a tutte!
ari, sono contenta che in fondo non sia niente di grave, riposati però, mi raccomando!
piri, guarda che la curva non va fatta prima della 24esima settimana, se no è inutile, tu quand'è che ci dovresti arrivare?
guarda per esempio a questo link, dove parla delle linee guida del 2010.
http://www.farmacoecura.it/gravidanza/d ... -e-valori/
concordo con lorena sul discorso dei medici che debbano comunque informare su ogni possibilitù.
io sono stata a fare l'ultima eco, in teoria avrebbero dovuto prendere le misure, peccato che non è che sia stato molto semplice e non sono molto convincenti, addirittura i femori sembrano più piccoli di due setitmane fa

comunque le bambine dovrebbero pesare circa 2kg, speriamo di si, visto che non vorremmo le tenessero in ospedale più di me.
sempre oggi, visita dal ginecologo, che mi ha fatto aprire la cartella (secondo me ora di settimana prossima l'han persa) e mi ha fatto fare un breve monitoraggio per controllare la presenza di contrazioni, che non ci sono, per fortuna. secondo me potrei andare avanti anche fino alle 40 settimane, se non fosse che non ce la faccio più; in effetti anche l'ecografista di oggi mi sembrava quasi perplesso della data fissata per il parto (o forse continuava solo a dimenticarsi di quanto sono, non era molto chiara la situazione, ma un po' ridicola), tanto che, finita l'eco, mi ha detto di tornare tra due settimane.. se vuole con le bambine fuori dalla panza, così sarà più facile misurarle
regalo di san valentino: hanno cominciato a montare la cucina! dovrebbero finire al massimo mercoledì, cercherò di andare a vederla.. finora ho solo potuto vedere qualche base, le ante laccate sembrano bellissime, veramente! inoltre la casa pulita (sono venuti due dell'impresa di pulizie di mio zio sabato -come suo regalo per le bambine-) è davvero un'altra cosa, non sembra più un cantiere..
adesso sono stanca morta, penso di farmi una dormita (se ho scoperto come si fa), domani guardo gli album e commento!!
lorena, il 7 marzoooo!!!