Re: Samo Vs Novellini

il trattamento x me vale poco...nel senso che..se si rivelerà valido ben venga, ma sono cmq consapevole di aver scelto un prodotto che ha bisogno di essere curato...a priori... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Beh questo logico, avremo modo di valutarlo sulla nostra pelle...
Per lo meno abbiamo la magra consolazione di sapere che il trattamento fatto sul samo non è come gli altri, quindi potrebbe essere meglio, ma magari anche peggio!!! :lol:

io ero proprio indecisa tra l acrux e il new cee...
alla fine ho scelto quest ultimo perchè composto solo da 2 ante anzichè da 3...quindi ho 5 cm di apertura in più..non è tanto ma può contare...poi xkè il costo era minore... :D

esteticamente risalta molto di più l acrux...anche il profilo è più lineare...
a me serve in un bagno dalle forme rotonde quindi va benissimo...

x curiosità quanto spendi?
Immagine

carlo147 ha scritto:Io invece lo cercavo appunto senza parte inferiore ne rotelle, e molto pulito nella linea...
Il mio è scorrevole su 2 ante, 70x90 e l'ho pagato 850 iva compresa
due fisse e due scorrono quindi?
il mio piatto doccia è 80x80 semicircolare...dovevo necessariamente avere quel tipo di apertura...

cmq il prezzo mi sembra buono...a me avevano chiesto qualcosa in più.. :wink:
Immagine

In tema di prezzi....avendo anche io acquistato un box Samo tondo....ho dovuto constatare che i box stondati costano molto di più di quelli dritti! per cui un paragone di prezzo non è possibile tra i due.
Lightblue....quando abbiamo scelto un piatto doccia tondo ci siamo condannate alla spesa maggiore!Ahi noi!!!

Non so proprio darti info su quelli squadrati...
x spazio ho dovuto necessariamente prendere il tondo...

hai già un modello Samo a casa?come ti trovi? :D
Immagine

No Light non volevo info sullo squadrato...dicevo semplicemente che non puoi paragonare il prezzo del modello acrux squadrato di carlo con il tuo preventivo per lo stesso acrux tondo.
Comunque io mi trovo bene, fino ad ora tutto ok ;) a parte le mie tasche vuote....