Re: Casa Light:scelte arredo terminate...o quasi

Lightblue ha scritto:Ciao Viola cara....il letto è sempre stato quello :lol:
Il dodò di Caccaro...in ecopelle bianca...
forse è colpa dell album un pò confusionario...con un pò di tempo lo sistemerò :wink:
Bellissimo Light!! Il mio preferito!!!....nell'album c'è pure l' ice di Presotto color Corda....ma a me fa impazzire il dodò!!! non vedo l'ora di vederlo quando arriverà....mi raccomando voglio le fotooooo!!!!! :D :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Casa Light: Scelte Arredo Terminate!

é stata una faticaccia ma abbiamo praticamente finito di scegliere l arredo...manca giusto qualche piccola cosuccia...una scorrevole vetro in sospeso x il momento...(causa mia indecisione)

a breve stabiliremo anche tutto ciò che riguarda l illuminazione...x lo più sospensione o a soffitto x la zona giorno, x la camera e x i bagni...

la cucina è interamente illuminata da neon posti all interno della veletta creata lungo tutto il soffitto della stanza....
:mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light: Scelte Arredo Terminate!

oh mamma, tanti anni qui sul forum e casa tua non l'avevo mai vista!!
ke spettacolo bella mia!ma dove si trova?son campana anche io, noi siamo a Caserta ma siam di Napoli!
Non vedo l'ora di vederla arredata, sarà la casa più bella del forum!!!!
Fammi un fischio quando arriveranno i mobili eh!
già che ci sono, se ti può interessare, mia mamma è tappezziera!!
Grazie ancora per la visita :wink:

Re: Casa Light: é ora di Colorare!

....stanze colorate....quali colori???....la camera matrimoniale di che colore la fai???
A me hanno detto di scegliere un colore dominante per tutta casa che possa essere un ghiaccio oppure avorio chiarissimo e poi colorare alcune pareti.....ma come colore dominante a me piace il bianco....ma il pittore non mi capisce!!!....mi ha detto che se lascio bianco,tocca richiamarlo tra nemmeno un anno!!! UFFFFF!

Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma com è che sono tutti contro il bianco?!
Il mio dice che nn fa risaltare l arredo... :?

cmq abbiamo già una camera azzurra..color puffo e una viola/lilla...sono le camerette che x il momento utilizzeremo x metterci un pò di cose..quindi abbiamo osato...poi chissà coi figli cambieremo colore...

zona giorno..corridoio..cucina in un unico colore...un grigio chiarissmo..non so come definirlo...una sorta di ghiaccio...
la camera invece avrà una sola parete colorata..il resto bianco...
un misto tra un corda/oro/beige...hanno dei nomi strani.... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma com è che sono tutti contro il bianco?!
Il mio dice che nn fa risaltare l arredo... :?

cmq abbiamo già una camera azzurra..color puffo e una viola/lilla...sono le camerette che x il momento utilizzeremo x metterci un pò di cose..quindi abbiamo osato...poi chissà coi figli cambieremo colore...

zona giorno..corridoio..cucina in un unico colore...un grigio chiarissmo..non so come definirlo...una sorta di ghiaccio...
la camera invece avrà una sola parete colorata..il resto bianco...
un misto tra un corda/oro/beige...hanno dei nomi strani.... :lol:
Light non lo so!! Anche il mio dice che l'arredo viene valorizzato meglio e l'ambiente risulta essere più accogliente ma il problema è che io non ancora scelgo l'arredo quindi come posso scegliere il colore delle pareti? Ora abbiamo deciso di lasciare come colore dominante il bianco e colorare solo due pareti del living, la parete del letto della camera matrimoniale ed il bagnetto degli ospiti della zona giorno dove ho fatto piastrellare solo la parete del lavabo.....ma di che colore non riesco ancora a decidere!!
La parete del letto della camera matrimoniale anch'io sarei orientata sul colore che stai scegliendo tu....metti foto appena puoi!!!!