ho visitato il sito e i prodotti mi sembrano molto interessanti, non tanto per l'efficienza energetica dei prodotti (60-70 lm/W ormai sono lo standard nel mondo del LED, anzi alcune case leader già offrono i 100lm/W) ma quanto per la gamma di potenze che si rendono disponibili (addirittura faretti con potenza equivalente a 150w alogeno, cose che neanche esistono!), nonchè per alcuni prodotti speciali senz'altro molto utili nella progettazione d'arredo (penso in particolare ai faretti a ridottissimo spessore od alle barre da soli 2cm di scasso). I prodotti qui esposti, se rispecchiano le caratteristiche indicate (non vedo perché non dovrebbero) sono davvero ottimi sostituti delle lampadine tradizionali alogene o ad incandescenza ma anche delle basso consumo "fluorescenti".
Secondo me l'aspettativa di vita a 50.000 ore è troppo ottimistica, vista anche la potenza specifica di alcuni LED usati (fino a 22W per singolo diodo!), ed andrebbe ridotta di due terzi almeno (la ERCO, casa tedesca che produce le lampade a mio avviso migliori del mondo, dichiara per i suoi led non più di 30.000 ore, per diodi con potenza specifica non superiore ai 2W).
L'indice di resa cromatica è ancora non eccelso (90/100), il che preclude alcune applicazioni specifiche soprattutto in ambito commerciale (p.e. negozi di vestiti o di trucchi), comunque nella maggioranza delle applicazioni ci si può stare.
Ti sarei grato se potessi postare delle fotografie di casa tua, magari notturne, in cui si vedono questi apparecchi accesi.
In ogni caso ti ringrazio per la segnalazione, non è escluso che al mio prossimo progetto non utilizzi i loro prodotti: peccato però che linkano Dialux come software per il calcolo illuminotecnico, ma non mi sembra che ci sia un catalogo DELLED disponibile da usare nel programma...