Abbiate pietà... ho dieci giorni di forum da controllare e non riesco a leggere tutto

Moderatore: Steve1973
magari penserà che avevi mangiato troppolunaspina ha scritto:Sì, domani.
Il colmo è che ieri sera nello stesso ristorante c'era il figlio del capo con la fidanzata![]()
![]()
Speriamo che dalla distanza non abbia notato nulla![]()
giàsunset ha scritto:ciao!
luna, anche io sapevo che col secondo la pancia viene fuori subito, anche se, per un po', la si può far passare per gonfiore e ciccietta, il problema son le tette, soprattutto quando si è piatte...
sun, per me fai benissimo!! non accavallare troppe cose e approfitta di tutto l'aiuto possibile, soprattutto all'inizio!sunset ha scritto: chiaretta, son troppo contenta della cucina, domani voglio andare a vedere com'è venuta, così farò un po' di foto anche al resto della casa.
ari, ormai è quasi finita, ma non faremo a tempo a ritrasferirci, poi volevo stare ancora un po' dai miei con le bambine per organizzarci, capirci.. e per riportare le nostre cose con calma a casa, senza la fretta con cui sono state trasferite qui. comunque altro che due settimane, martedì prossimo a quest'ora mi sa che le avrò già urlanti fuori dalla mia panza (e spero niente o poca culla termica/incubatrice); mi rocoverano lunedì mattina alle 8 a digiuno (spero per fare degli esami e poi mi ciberanno, se no chi resiste senza mangiare??), insomma, ultimo weekend di libertà e non riesco a fare niente, fantastico
Induzione a 41+5 presente!!chiaretta ha scritto: Oggi al corso ci han detto che la stragrande maggioranza delle donne partorisce tra la 38 e la 40, e son sempre meno quelle che vanno oltre a 41 (anche se qui sul forum la statistica sembrava diversa, no?). Non so se comprarmi un vestito x il matrimonio del 21.3 (con dpp 30.3), o rimanere a casa... considerando che M andrà per forza, visto che lo celebra lui, non vorrei essergli di peso se dovesse succedere qualcosa... voi andreste oppure no?
Le tette non sono state un problema quando aspettavo Lorenzo e a occhio e croce non lo saranno manco stavoltasunset ha scritto:luna, anche io sapevo che col secondo la pania viene fuori subito, anche se, per un po', la si può far passare per gonfiore e ciccietta, il problema son le tette, soprattutto quando si è piatte...