nn sei l'unica cara a piangere----------------- stanotte ho pianto dalle 04:00 alle 06.00 ininterottamente senza un motivo precisociccia80 ha scritto:In piena crisi ormonale...non si può piangere guardando Maschi Contro Femmine...
Re: Mamme e Papà 2011
#2342Andiamo bene...MARYANGY ha scritto:nn sei l'unica cara a piangere----------------- stanotte ho pianto dalle 04:00 alle 06.00 ininterottamente senza un motivo precisociccia80 ha scritto:In piena crisi ormonale...non si può piangere guardando Maschi Contro Femmine...
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#2344il matrimonio (civile) è a 60 km da casa (e quindi dall'ospedale, che è a 5 km da casa in senso opposto). M lo celebra, ossia diventa ufficiale di stato civile per quel giorno. Per cui, se a metà cerimonia da fondo sala alzassi la zampina biascicando di aver rotto le acque, la sua priorità sarebbe sicuramente quella di continuare a celebrare le nozze del suo migliore amico (conoscendolo, e poi tornerebbe il giorno dopo x pulire)stellina ha scritto:Chiaretta ma il matrimonio è lontano da casa? E dall'ospedale? Se te la senti e le distanze sono ragionevoli secondo me puoi andare, alla cerimonia sicuramente, poi valuti il pranzo/cena. Per l'abito io cercherei di sfruttare qualcosa che hai già, comprare un vestito premaman a una settimana dalla dppeviterei.
Perchè dici "non vorrei essere di peso a M. nel caso succedesse qualcosa?" lo sa anche lui a che punto sei e se dovesse succedere qualcosa immagino che non ci sia nemmeno da mettere in dubbio chi avrebbe la priorità sul resto.

O andiamo con due macchine, perchè M non può prendere e andarsene via subito, o cmq devo farmi portare in ospedale da qualche altro amico/a, rovinando la festa pure a lui/lei.
è vero che c'è ancora tanto tempo, ma io sono abituata a pianificare con ere geologiche d'anticipo, l'imprevedibilità degli eventi mi distrugge, anche se mi sa mi dovrò abituare

Di vestiti premaman finora ne ho comprato uno (+ i 4 pantaloni presi a 15 settimane). Da questo punto di vista, è stata una gravidanza molto cheap (e molto poco fashion, anche)

sunset!!! ma ti rendi conto che è l'ultimo martedì della tua vita da non mamma?

#2345Mi hanno detto 15 giorni lavorativi, fatti i conti con l'infermiera e la data è quella... il tampone andrò a farlo la prossima settimana in un laboratorio privato, mi danno il risultato in 3 giorni, poi il 22 ho un'ecografia che ho deciso io di fare in più e il 23 l'ECG.chiaretta ha scritto:lorena, quoto tutto il tuo discorso, anche secondo me è essenziale che i medici ti informino, e poi ti lascino libero di decidere quello che ritieni sia meglio per te e tuo figlio.
ma come risultati il 7 marzo? a quel punto, a che ti servono? da voi non si fanno gli esami pre-epidurale? e i tamponi x lo streptococco? come fanno a darvi i risultati tanto tardi?!![]()
Da noi l'epidurale non c'è

#2346lunaspina ha scritto:Mi si vede la pancia. Decisamente e senza possiblità di equivoco![]()
![]()
Ormai sono 2 settimane che giro coi pantaloni slacciati, ma ieri sera siamo andati fuori a cena e mi sono messa un vestitino di lana... e... ecco là la pancia in bella vista![]()
![]()
Dovrei riguardare le foto di quando aspettavo Lorenzo, ma non mi pare che a solo 7 settimane si vedesse già così...
Mi sa che mantenere riservatezza in ufficio fino a fine trimestre sarà praticamente impossibile![]()
Si vede subito alla seconda! Riguardati il mio album

#2347grazie ancora a tutte, certo che passerò prima di lunedì! sempre che no naccada niente prima, sono stata a fare un po' di spesa con i miei e dopo poco che camminavo mi sembrava di avere un peso nella patata assurdo...
chiaretta, in effetti se è così lontano, forse non sarebbe troppo il caso di andare, però lasciati una possibilità se vedi che sei ancora in alto mare verso il 21.. credo che andare con due macchine non risolva il problema, se perdi le acque o hai le contrazioni, non so quanto riuscirai a guidare e si, avrai bisogno di qualcuno che ti accompagni.
sai che quando andavo al liceo, verso la fine dell'anno, pensavo sempre a questa cosa "non ci sarà più un lunedì ocn quest'orario, ecc.." in questo caso non l'avevo vista ancora in questo modo
è un cambiamento un po' più radicale!
piri, proprio non capisco perchè ti faccia fare la curva così presto, non è che poi non vi vedete più, no? tra l'altro se poi per disgrazia ti dovesse venire il diabete estazionale, dovresti rifare di nuovo l'esame, sempre che il medico pensi alla possibilità che ti possa venire dopo che il primo esame sarà negativo (quasi sicuramente). scusa se insisto, ma a me sembra proprio strano questo metodo, se cerchi ovunque dicono che si fa dalla 24esima o più avanti.
io non ho mai avuto grandi crisi di pianto, chissà come mai poi..
lorena, ma erano esami particolari? 15 giorni sono tantissimi, poi mi lamentavo io!

chiaretta, in effetti se è così lontano, forse non sarebbe troppo il caso di andare, però lasciati una possibilità se vedi che sei ancora in alto mare verso il 21.. credo che andare con due macchine non risolva il problema, se perdi le acque o hai le contrazioni, non so quanto riuscirai a guidare e si, avrai bisogno di qualcuno che ti accompagni.
sai che quando andavo al liceo, verso la fine dell'anno, pensavo sempre a questa cosa "non ci sarà più un lunedì ocn quest'orario, ecc.." in questo caso non l'avevo vista ancora in questo modo

piri, proprio non capisco perchè ti faccia fare la curva così presto, non è che poi non vi vedete più, no? tra l'altro se poi per disgrazia ti dovesse venire il diabete estazionale, dovresti rifare di nuovo l'esame, sempre che il medico pensi alla possibilità che ti possa venire dopo che il primo esame sarà negativo (quasi sicuramente). scusa se insisto, ma a me sembra proprio strano questo metodo, se cerchi ovunque dicono che si fa dalla 24esima o più avanti.
io non ho mai avuto grandi crisi di pianto, chissà come mai poi..
lorena, ma erano esami particolari? 15 giorni sono tantissimi, poi mi lamentavo io!
#2348Sono tutti gli esami di fine gravidanza, compresi hiv ed epatite. Sono questi più la toxo che richiedono tempi lunghi... ho preferito andare alla asl perchp di certo in ospedale ne fanno molti di questi rispetto ad un laboratorio privato... questo mi rassicura maggiorente. Ma forse è un pensiero stupido....sunset ha scritto:lorena, ma erano esami particolari? 15 giorni sono tantissimi, poi mi lamentavo io!

#2349Io sono sempre stata con la lacrima facile e in gravidanza ancor di più, una volta sono scoppiata a piangere guardando l'album di chiaretta. La soluzione è la NUTELLA!!! Quando sentite il magone un cucchiaino e tutto passa, e poi non è quel poco che vi farà mettere 1 kg! Provate è miracolosa!
Chiaretta, anche al matri di mia sorella c'era un'amica a termine, ma ha partorito il giorno dopo. Visto che è lontano e M non può abbandonare io non andrei, nel caso vai non comprare nulla, e simceramente è la prima volta che sento che la panza resta per 2 mesi! Io pensavo un paio di settimane!!
Sunset, solo una settimana?!?! Complimenti!!!
Lorena, venerdì andrò anche io a fare gli esami e vedrò anche io i tempi che a sto punto sembrano lunghissimi!!!
Chiaretta, anche al matri di mia sorella c'era un'amica a termine, ma ha partorito il giorno dopo. Visto che è lontano e M non può abbandonare io non andrei, nel caso vai non comprare nulla, e simceramente è la prima volta che sento che la panza resta per 2 mesi! Io pensavo un paio di settimane!!
Sunset, solo una settimana?!?! Complimenti!!!
Lorena, venerdì andrò anche io a fare gli esami e vedrò anche io i tempi che a sto punto sembrano lunghissimi!!!
#2350non so se è un pensiero stupido, non vedo perchè dovrebbe! io non ce l'ho l'hiv negli ultimi, l'ho fatto subito prima dell'inizio della gravidanza ed è stato sufficiente così, evidentemente, però ci ho messo comunque una settimana, alla asl, boh!Lorena ha scritto:Sono tutti gli esami di fine gravidanza, compresi hiv ed epatite. Sono questi più la toxo che richiedono tempi lunghi... ho preferito andare alla asl perchp di certo in ospedale ne fanno molti di questi rispetto ad un laboratorio privato... questo mi rassicura maggiorente. Ma forse è un pensiero stupido....sunset ha scritto:lorena, ma erano esami particolari? 15 giorni sono tantissimi, poi mi lamentavo io!
ari, non la panzona, però prima di ritornarea posto in effetti ci vuole qualche mese, perchè rimane un po' di flaccidume, soprattutto se si fa il cesareo e non si possono fare addominali per cercare di tonificare un po'.
#2351Non so che dirti Sun...io ho saputo che in genere si fa dopo la 24esima da voi.sunset ha scritto:piri, proprio non capisco perchè ti faccia fare la curva così presto, non è che poi non vi vedete più, no? tra l'altro se poi per disgrazia ti dovesse venire il diabete estazionale, dovresti rifare di nuovo l'esame, sempre che il medico pensi alla possibilità che ti possa venire dopo che il primo esame sarà negativo (quasi sicuramente). scusa se insisto, ma a me sembra proprio strano questo metodo, se cerchi ovunque dicono che si fa dalla 24esima o più avanti.
Da quello che ho capito mi fa fare la curva perchè stavo ingrassando parecchio, però non so...forse non ha calcolato le settimane!
Comunque ho l'appuntamento il 2 marzo, poi dovremmo rivederci il mese seguente, come al solito.
#2352Ti dirò, io ho sempre avuto una seconda misura. Con la prima gravidanza si erano solo "pompate" un po' in alto, tipo quando porto il push up, per farti capire. Ora invece mi sono proprio cresciute. Ogni volta che mi vede nuda il marito sgrana gli occhichiaretta ha scritto:già![]()
![]()
![]()
![]()
dopo i primi 30 anni passati a pensare "chissà come sarà bello essere finalmente tettona in gravidanza", passerò i prossimi due a dirmi "chissà se almeno col secondo mi verranno le tette"...)

Hai sempre speranze!

#2353Questa sera mia madre DEVE darmi i carciofi a tutti i costi, anche se le ho già detto che non li voglio. E mi porta pure la torta rustica...Come arginarla?
ciccia

http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#2355Pensavo più di congelare mia madreLorena ha scritto:Congelali, i carciofi, magari ti verrà voglia tra qualche giorno

ciccia

psw in mp

psw in mp